Vai al contenuto

Isight sotto messanger

andreamac90

Messaggi raccomandati

come faccio ad usare la isight sotto messanger mac?? mi serve urgentemente ma nn so come fare!

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente avrai già trovato la soluzione, io purtroppo vedo solo ora la tua discussione.

Dunque massenger mac non supporta le videocamere, così come adium. Una alternativa è mercury ma riesci solo a vedere, non a parlare con l'altro utente. La cosa migliore è skype, lì tutto gira che è una bellezza. A presto

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho provato a usare isight ma non funziona con messanger.

Ho risolto utlizzando Ichat con un contatto aim.

Ovviamente devi farti un contatto aim e pure la persona con cui vuoi fare la videochiamata.

Dopo funziona da dio, una nitidezza assurda.

Non penso ci sia altro modo.:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alternativa è aMSN, ma anche in questo caso è supportato solo il video (reciproco) e non l'audio...

Ma almeno non devi farti nuovi account...

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Non va, semplieemente perchè la Microsoft è bastarda :-D aMNS supporta la webcam invece.

PS: ricordati che se sei dietro ad un router/firewall potresti avere problemi con la visualizzazioni della tua o altre webcam, questo è naturale, te lo dice uno che ha lavorato in un internet point :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Non va, semplieemente perchè la Microsoft è bastarda

Già.. Il codec audio è proprietario e quindi non viene implementato in applicazioni di terzi..

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...