andreamac90 Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Inviato 4 Agosto 2007 come faccio ad usare la isight sotto messanger mac?? mi serve urgentemente ma nn so come fare! Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb
xforest Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Inviato 7 Agosto 2007 probabilmente avrai già trovato la soluzione, io purtroppo vedo solo ora la tua discussione. Dunque massenger mac non supporta le videocamere, così come adium. Una alternativa è mercury ma riesci solo a vedere, non a parlare con l'altro utente. La cosa migliore è skype, lì tutto gira che è una bellezza. A presto iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', Apple M3, Ram 16 Gb iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb
micuin Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Inviato 7 Agosto 2007 Anche io ho provato a usare isight ma non funziona con messanger. Ho risolto utlizzando Ichat con un contatto aim. Ovviamente devi farti un contatto aim e pure la persona con cui vuoi fare la videochiamata. Dopo funziona da dio, una nitidezza assurda. Non penso ci sia altro modo.
Dr. House Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Inviato 7 Agosto 2007 Alternativa è aMSN, ma anche in questo caso è supportato solo il video (reciproco) e non l'audio... Ma almeno non devi farti nuovi account...
Gualo Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Inviato 7 Agosto 2007 Alternativa è aMSN, ma anche in questo caso è supportato solo il video (reciproco) e non l'audio...Ma almeno non devi farti nuovi account... Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer CAPOEIRA E' MINHA VIDA! CIAO CIAO CIAO
ikir Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Inviato 9 Agosto 2007 Non va, semplieemente perchè la Microsoft è bastarda :-D aMNS supporta la webcam invece. PS: ricordati che se sei dietro ad un router/firewall potresti avere problemi con la visualizzazioni della tua o altre webcam, questo è naturale, te lo dice uno che ha lavorato in un internet point :-P iksnet
Gualo Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Inviato 9 Agosto 2007 Non va, semplieemente perchè la Microsoft è bastarda Già .. Il codec audio è proprietario e quindi non viene implementato in applicazioni di terzi.. Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer CAPOEIRA E' MINHA VIDA! CIAO CIAO CIAO
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.