iManghino Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 ciao...uso ancora windows ma come browser da quando è uscito safari anche per "noi" ho cancellato sia firefox che IE..quindi ho "scoperto" i bookmarks...semplicemente fantastici..allora metto i siti che di solito uso...IM,gazzetta,ebay,youtube,il sito apple, nikeplus,melablog ecc..insomma sono solo tre i siti che riguardano il mondo della mela...quindi sono qui a chiedervi tutti i siti o blog che conoscete che diano quotidianamente le news sul mondo apple,mac e iPod..preferisco quelli italiani ma se ce ne sono di validi in inglese non mi dispiace..avanti con i siti, aspetto i vostro consigli!!! Grazie Luca p.s. ho visto questo video ed esattamente al minuto e 25 circa il tipo scorre i bookmark e al quinto, cliccandoci, esce un menu a tendina con tutte i siti di news...come si fa a creare questo?dopo i vostri consigli avevo in mente di fare anche io una cosa del genere..so che come spiegazione fa pena, spero abbiate capito.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 non fa niente di strano.. cioè che fa? ha aperto i bookmark.. toh.. questo dici? Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iManghino Inviato 4 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 si quello...ma come si fa a mettere quella "freccetta nera" verso il basso dopo la parola apple?? io ho solo scritto IM forum, per esempio, ci clicco sopra e mi rimanda al forum.. Avanti con i consigli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iManghino Inviato 4 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 ok...fatto da solo...era proprio una stupidata..per mettere invece i simboli accanto ai nomi??pr esempio la mela accanto a apple? So che per voi sono domande da ignoranti ma sono ancora win user (per poco) e ho da poco iniziato ad usare safari.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaMax Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 i simboli sono le icone dei siti internet...se vedi accanto ad italiamac c'è una i cerchiata! www.lamax.info il mio blog il mio gruppo: i tre ore e mezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iManghino Inviato 4 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 io vedo questo: Shot at 2007-08-05 e come potete notare non ci sono i simboli accanto alla parola "APPLE":baby: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iManghino Inviato 4 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Aspetto altri consigli per i siti e blog e per i simboli accanto ai nomi...ora stacco...vi leggerò domani sperando di trovare molti ma molti siti e link...buon serata Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yago Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Basta digitare il simbolo desiderato nel nome della cartella, penso. In a world without walls we don't need no Gates and Windows Macbook bianco 2Ghz Core Duo, 2 Gb Ram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iManghino Inviato 5 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Ci proverò...cmq io volevo tanti bei siti e blog a tema apple e mac....vi prego datemi tanti ma tanti link..Aspetto consigli Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
radka Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 ma fratello google non ti trova niente? cosi ti scegli secondo i "tuoi gusti" : siti italiani, inglesi, francesi, .... feedback positivi: steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.