sandra Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 saranno anche piccole soddisfazioni, ma volevo dire all angolo delle GIRL POWER che hanno messo un articoletto sulle mie creazioni su Ragazza Moderna di questo mese!!.. se cliccate sul mio sito vedete l articoletto!!!.. www.ilmondodisandra.altervista.org un grazie Speciale ad una Amica Speciale che spero leggerà questo post!!!:ghghgh: ciaoooo!!! Buon Week end a tutte! per Voi: www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gne Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Complimenti sandraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Te lo meriti sicuramente!!! ?=iGnegne Turbo Club Aiutate un cagnolino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzasaita52 Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Complimenti sandraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!Te lo meriti sicuramente!!! ... Anch'io mi associo e ti faccio tanti auguriiiiii:cincin::saltella: La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maserator Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Complimenti :saltella: :saltella: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 6 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 ... Anch'io mi associo e ti faccio tanti auguriiiiii:cincin::P:rofl: Complimenti sandraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!Te lo meriti sicuramente!!! Complimenti :D GRASSSSSSSSIEEEE:oops::P www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 auguri per il tuo business Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Applelina Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 COMPLIMENTI VIVISSIMI SANDRA!!!!!! Apimac Chief Financial Officer _______________________________________________________________________________ Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto- 16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Evvai!!! :groupwave: [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 6 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 auguri per il tuo business COMPLIMENTI VIVISSIMI SANDRA!!!!!! Evvai!!! :groupwave: siete davvero gentili! www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.