Fradylan Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Ciao a tutti, sono nuovo in questa community, è passato quasi un anno da quando ho acquistato il mio primo Mac, un MacBook Pro e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto. Fin dai tempi delle medie desideravo un Mac solo per una questione estetica, adoravo gli iBook colorati , però mio padre non ha mai voluto prenderlo in quanto aveva tutti amici rivenditori Microsoft che glielo sconsigliavano, così mi sono sempre adattato ai pc, finchè l'anno scorso stanco dei continui scherzetti di windows che immagino voi tutti conoscete (riavvii continui, programmi che si bloccano ecc..), sono riuscito a convincerlo per farmi regalare un mac per il diploma. Ho imparato ad usarlo da solo, e non è stato difficile, in quanto non conosco nessuno che ce l'abbia, infatti mi domando continuamente perchè la gente continua ad usare Windows e ad avere pregiudizi sui computer Mac, quando quest'ultimi sono di gran lunga migliori! Inoltre volevo chiedervi se è il caso che utilizzi un antivirus, non l'ho mai usato e adesso mi sta venendo il dubbio che forse sarebbe il caso, è che con Windows ho sempre avuto brutte esperienze con l'antivirus perchè ogni volta che rileva virus alla fine non li cancella mai e cose del genere, accetto i vostri consigli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Applelina Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Benvenuto Apimac Chief Financial Officer _______________________________________________________________________________ Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto- 16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 ma ben arrivato Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 benarrivato! www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 niente virus È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fradylan Inviato 4 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ikir Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 OPPSSS doppio post:angioletto: iksnet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ikir Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Benvenuto:) I pregiudizi ci saranno sempre (o almeno ancora per tanto), io lavoro in un negozio e lo vedo... solo che dopo che mostro macchina e OS rimangono a bocca aperta, pure i rivenditori PC:gira: iksnet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 ciao e benvenuto...ah ottimo avatar!:saltella: Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Hello! orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.