Luigione Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Questo post l'ho scritto con l'iphone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Ciao Luigione !!!! Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NY0 Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 compliments Questa e' una firma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 grazie del pensiero.... cosa te ne pare allora di questo iphone?? Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigione Inviato 4 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Ciao, riprendo il post. Sono appena tornato a casa da Hone, la serata con l' All About Apple (di cui sono socio) e Lucio Bragagnolo e' stata molto bella. Seguira' un mio report fotografico... Ho provato l'iphone del museo. La parte telefono non funzionava... credo che fosse stato sbloccato... ma tutto il resto m'e' sembrato... molto user frendly. La navigazione per i menu, per i vari programmi (ical, fotocamera, ipod...) velocissima, si vede che dentro l'iphone c'e' un micro molto potente ! La digitazione dei caratteri fantastica, la navigazione con Safari altrettanto. E' piu' piccolo di quello sche sembra nelle foto, molto sottile e molto leggero. Da una sensazione di robustezza come l'ipod video. Un bell'oggetto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coniglione Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 se penso a tutti quelli che si son comprati un iphone inutile in italia... mha! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Ciao Luigione !!!!Complimenti Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 se penso a tutti quelli che si son comprati un iphone inutile in italia... mha! come non quotarti Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigione Inviato 7 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Ecco le foto con in mano l'iPhone. Come ho gia' detto e' piu' piccolo di quello che sembra, e se vedete le foto, le mie mani sono piuttosto... normali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Maghetto Inviato 7 Agosto 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 :groupwave: Bellissime foto Luigione! Corri subito a postarle qui se vuoi: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=157202 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.