LucaG5 Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Come posso verificare il credito su una prepagata TIM dall'estero? Grazie immensamente... in anticipo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aghawa Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Provato a chiamare il servizio clienti TIM e chiedere a loro? Mac Pro 2008 - 2x Xeon 2.8 GHz - 2 GB RAM 800 MHz - ATi Radeon HD 2600 XT :::: MacBook Pro 15' - 2.8 GHz - 4 GB RAM 1066 MHz - nVidia 9400 + 9600 512 Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 sef ai come al solito non esce nulla? Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucaG5 Inviato 4 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 ehm sto all'estero... ma il 4916 nn funziona, manco col prefisso +39 e il servizio clienti è a pagamento!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iC@rlo Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 prova a chiamare il 412, so che funziona. Io sono spesso in Germania e il 119 funziona perfettamente!! Riprova, ma dove sei? America Europa Asia o dove? perchè magari cambia! Comunque prova 412 o +39412 Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 ehm sto all'estero... ma il 4916 nn funziona, manco col prefisso +39 e il servizio clienti è a pagamento!!! a me sambrava che in ighilterra funzionasse, non ti ho risposto a caso:) Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucaG5 Inviato 4 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 ok provo... Europa cmnq Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iC@rlo Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 chiedi a loro, sicuramente sanno meglio di me! anche perchè io ho l'abbonamento, quindi è tutto diverso! Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 *123# La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucaG5 Inviato 4 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Risolto... ho fatto chiamare dall'Italia e con estrema cortesia l'hanno detto... grazie a tutti e buon weekend!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iC@rlo Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 non c'è problema, grazie altrettanto! proprio adesso mi preparo per il sabato sera mozzafiato che faccio io! :ghghgh: Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.