Vai al contenuto

Aiuto urgetissimo

Messaggi raccomandati

Provato a chiamare il servizio clienti TIM e chiedere a loro? :ghghgh:

Mac Pro 2008 - 2x Xeon 2.8 GHz - 2 GB RAM 800 MHz - ATi Radeon HD 2600 XT :::: MacBook Pro 15' - 2.8 GHz - 4 GB RAM 1066 MHz - nVidia 9400 + 9600 512 Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a chiamare il 412, so che funziona.

Io sono spesso in Germania e il 119 funziona perfettamente!!

Riprova, ma dove sei? America Europa Asia o dove? perchè magari cambia! :ghghgh:

Comunque prova 412 o +39412

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm sto all'estero... ma il 4916 nn funziona, manco col prefisso +39 e il servizio clienti è a pagamento!!!

a me sambrava che in ighilterra funzionasse, non ti ho risposto a caso:)

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedi a loro, sicuramente sanno meglio di me! :ghghgh: anche perchè io ho l'abbonamento, quindi è tutto diverso!

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è problema, grazie altrettanto! proprio adesso mi preparo per il sabato sera mozzafiato che faccio io! :ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...