cybernik Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Salve sono un nuovo utente mac, ma un vecchio estimatore dei giochi blizzard, ho dismesso l'account di world of warcraft e volevo installare Diablo II (completo di espansione) che possiedo originale per pc, ma se non erro solo la versione inglese è ibrida sia mac che pc. Blizzrad ha rilasciato anche un installaer per osx quindi volevo sapere se utilizzando il nuovo installer posso utilizzare i miei vecchi cd italiani oppure mi servono per forza quelli eng. saluti MACBookPRO 17" - switch date 1-8-07 MAC PRO iPod 4GB iPhone 4 32 GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Saino91 Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 ti servono quelli inglesi. Cmq mi ho visto su blizzard.com sullo store un pachetto inglese con tutti i 3 diablo c'è anche per warcraft. cmq fammi sapere se hai novità o notizie di dove si possono trovare ciao "La musica è una rivelazione più profonda di ogni saggezza e filosofia... Chi penetra il senso della mia musica potrà liberarsi dalle miserie in cui si trascinano gli altri uomini." Ludwig van Beethoven Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cybernik Inviato 5 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 io sto provando dal "mulo" visto che poi utilizzero' le key dei miei originali italiani... l'unico problema se i cd hanno un qualche tipo di protezione tipo safe disk del pc che richiedono l'eseguibile modificato per il no cd...comnque quando li ho terminati ti faccio sapere se funziona. ciao MACBookPRO 17" - switch date 1-8-07 MAC PRO iPod 4GB iPhone 4 32 GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yago Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Esiste l'installer per "Frozen Throne"? Non lo trovo sul sito Blizzard... P.S.: intanto hanno aggiunto unità terran al sito www.starcraft2.com In a world without walls we don't need no Gates and Windows Macbook bianco 2Ghz Core Duo, 2 Gb Ram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yago Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Uppo In a world without walls we don't need no Gates and Windows Macbook bianco 2Ghz Core Duo, 2 Gb Ram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.