Vai al contenuto

Diablo II italiano su mac

cybernik

Messaggi raccomandati

Salve sono un nuovo utente mac, ma un vecchio estimatore dei giochi blizzard, ho dismesso l'account di world of warcraft e volevo installare Diablo II (completo di espansione) che possiedo originale per pc, ma se non erro solo la versione inglese è ibrida sia mac che pc. Blizzrad ha rilasciato anche un installaer per osx quindi volevo sapere se utilizzando il nuovo installer posso utilizzare i miei vecchi cd italiani oppure mi servono per forza quelli eng.

saluti

MACBookPRO 17" - switch date 1-8-07

MAC PRO

iPod 4GB

iPhone 4 32 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ti servono quelli inglesi. Cmq mi ho visto su blizzard.com sullo store un pachetto inglese con tutti i 3 diablo c'è anche per warcraft. cmq fammi sapere se hai novitào notizie di dove si possono trovare ciao

"La musica è una rivelazione più profonda di ogni saggezza e filosofia...

Chi penetra il senso della mia musica potrà liberarsi dalle miserie in cui si trascinano gli altri uomini."

Ludwig van Beethoven

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto provando dal "mulo" visto che poi utilizzero' le key dei miei originali italiani... l'unico problema se i cd hanno un qualche tipo di protezione tipo safe disk del pc che richiedono l'eseguibile modificato per il no cd...comnque quando li ho terminati ti faccio sapere se funziona.

ciao

MACBookPRO 17" - switch date 1-8-07

MAC PRO

iPod 4GB

iPhone 4 32 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...