iC@rlo Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Ciao a tutti, oggi ho reinstallato il sistema operativo e non mi ricordo come si fa ad applicare la password all'uscita dal salvaschermo o dallo stop. Qualcuno me lo ricorda?? GRAZIE! Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sushi Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Ciao a tutti, oggi ho reinstallato il sistema operativo e non mi ricordo come si fa ad applicare la password all'uscita dal salvaschermo o dallo stop.Qualcuno me lo ricorda?? GRAZIE! preferenze di sistema>sicurezza nel II riquadro c'è l'opzione per impostare la pswd. sushi iMac 24" - 2,8 GHz - 4 Gb ram - 320 Gb HD - ATI Radeon HD 2600 Pro - osx 10.5.5 Logic Studio 8.02 - M-Audio FW 410 - Oxygen 49 - Yamaha HS50M - AKG K141 Studio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iC@rlo Inviato 4 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 grazie, risolto! Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sushi Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 grazie, risolto! sushi iMac 24" - 2,8 GHz - 4 Gb ram - 320 Gb HD - ATI Radeon HD 2600 Pro - osx 10.5.5 Logic Studio 8.02 - M-Audio FW 410 - Oxygen 49 - Yamaha HS50M - AKG K141 Studio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iC@rlo Inviato 10 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 e invece per metterla all'accesso? cioè quando lo accendo??? grazie Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iC@rlo Inviato 11 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 dai su, ne ho bisogno! Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 preferenze di sistema-->account-->opzioni login--> imposta quello che ti serve. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sushi Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 dai su, ne ho bisogno! ma nn te l'avevo già detto? è sempre nel solito riquadro help team! iMac 24" - 2,8 GHz - 4 Gb ram - 320 Gb HD - ATI Radeon HD 2600 Pro - osx 10.5.5 Logic Studio 8.02 - M-Audio FW 410 - Oxygen 49 - Yamaha HS50M - AKG K141 Studio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.