MatteoDJ Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Ragazzi mi sapete mica dire se c'è un negozio mac a viareggio perchè io su internet non ho trovato una mazza. Ciao buona giornata a tutti Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Se non è indicato dal sito Apple come "Autorizzato", allora no. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoDJ Inviato 4 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 io non ho trovato nulla nel sito apple Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Puoi acquistare dal sito. Io ho fatto così. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoDJ Inviato 4 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 ok l'unico mongolo è uno dell'essedi a viareggio che il mongolo è chiuso ma dimmi te le cose inteligenti. Altra domanda sapete se c'è flight simulator per mac??? Se non c'è mi consigliate qualcosa. Ciao Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Xplane. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 http://www.apple.com/downloads/macosx/games/demos_updates/xplane.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 al mediaworld hanno i mac, non ci sono dale te parti? Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicoruk Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 ok l'unico mongolo è uno dell'essedi a viareggio che il mongolo è chiuso ma dimmi te le cose inteligenti.Altra domanda sapete se c'è flight simulator per mac??? Se non c'è mi consigliate qualcosa. Ciao L'essedi normalmente è un ottimo negozio (il mio mac l 'ho preso a quello di Varese e sono molto competenti) mongolo non è una parola da usare come dispregiativo inquanto offensivo verso chi soffre di quella determinata sindrome. PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D || iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb || My Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoDJ Inviato 4 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 si boni quelli della esedì di viareggio quelle fav...e sono chiusi riaprono il 27. DELLA SERIE VOGLIA DI LAVORA' SALTAMI ADOSSO FAMMI LAVORA' MENO CHE POSSO. Cioè vi rendete conto di agosto chiusi in una città di mare quando c'è più vlientela ma io dico. Ciao buona serata io mi ascolto il concerto dei negramaro da casa che spettacolo. CIAO Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NY0 Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 apple store? 24 ore su 24 serranda aperta e a portata di click Questa e' una firma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.