Vai al contenuto

macbook bianco o nero

Messaggi raccomandati

ho cercato su vari post una risposta alla mia domanda

come bellezza indubbiamente il bianco...

però si legge sui vari post alcuni difetti,quali ingiallimenti,crepe ecc...

vorrei sapere dai possessori di macbook quale è il meglio sotto il profilo della qualità dei materiali...è logico che la manutenzione sarà maniacale...

una differenza ci deve pur essere visto che la differenza è di 150 €....

sperando che siano in tanti a risp

un grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente, se dovessi prendere un MB, lo prenderei Bianco, non ho altri motivi.

Nero mi pare un Laptop-

esteticamente logico che è meglio bianco...solo che non vorrei trovarmi con un prodotto che nonostante la manutenzione maniacale possa scolorirsi ecc......

visto che sono geloso delle mie cose e vedere ingiallimenti su un mio mac mi causerebbero un infarto...vorrei chiedere il perchè di questi 150 € di differenza...

non ne faccio una questione solo di estetica

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il nero, lo ho scelto nero solo perchè il bianco nn mi piace. Presumo sia solo un fattore estetico (esclusivo)... insomma la versione pebled invece di quella keramic... riguardo scolorimenti nn so il bianco ma il nero è perfetto ed anche abbastanza resistente ai graffi.

Unica cosa rimangono delle ditate che con uno straccetto da occhiali si tolgono subito.

Da quanto mi avevano detto, visto che il MB scalda molto le ditate nn pulite sul bianco prendevano colore e nn era possibile pulirle, ma credo sia solo un rumore.

Diciamo solo che il nero nn si sporca :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il nero...e non mi sembra affatto un 'laptop' anzi...ha una splendida mac identità!!! e poi la mela bianca su colore nero spacca ! :ghghgh:)))))

e per venire alla tua risposta...ho visto i 2 mac in un negozio...erano li da tanto...il nero era come nuovo..

Max

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho preso bianco e per ora nn vedo problemi di carattere estetico

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

il macbook nero costa di più perchè l'HD è di 160 ed la costruzione della scocca (esterno) è in un matterialetipo gommato e più resistente, ecco perchè costa di più....il bianco nonrischia di inggiallirsiper ilsemplice fatto che il materiale dacuiè costituito (mi sfugge il nome) è contro l'ingiallimento.

Puoi andare tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è vero che sul nero si notano molto le ditate (come sull'Ipod Nero)?

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bianco è molto carino, un giuielloo!!! diverso da tutti gli altri neri portatili della terra. Non lo avrei preso nero neanke se avesse avuto lo stesso prezzo. Sulla tastiera bianca appena cade qualkosa me ne accorgo e la rimuovo, mentre col nero avrei il portatile pieno di capelli, pezzi di forfora e quant'altro senza neanke accorgermene...il nero si sporca eccome, è che non si nota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...