apelio84 Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 ho cercato su vari post una risposta alla mia domanda come bellezza indubbiamente il bianco... però si legge sui vari post alcuni difetti,quali ingiallimenti,crepe ecc... vorrei sapere dai possessori di macbook quale è il meglio sotto il profilo della qualità dei materiali...è logico che la manutenzione sarà maniacale... una differenza ci deve pur essere visto che la differenza è di 150 €.... sperando che siano in tanti a risp un grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Bianco, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apelio84 Inviato 4 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Bianco, gradirei spiegazioni a riguardo,non solo uno sbandieramento bianco nero nero bianco:ciao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Personalmente, se dovessi prendere un MB, lo prenderei Bianco, non ho altri motivi. Nero mi pare un Laptop- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apelio84 Inviato 4 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Personalmente, se dovessi prendere un MB, lo prenderei Bianco, non ho altri motivi.Nero mi pare un Laptop- esteticamente logico che è meglio bianco...solo che non vorrei trovarmi con un prodotto che nonostante la manutenzione maniacale possa scolorirsi ecc...... visto che sono geloso delle mie cose e vedere ingiallimenti su un mio mac mi causerebbero un infarto...vorrei chiedere il perchè di questi 150 € di differenza... non ne faccio una questione solo di estetica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Sicuramente il nero non ha i problemi che dici, ma non giustifica l'aumento di prezzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apelio84 Inviato 4 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Sicuramente il nero non ha i problemi che dici, ma non giustifica l'aumento di prezzo. tu da utente mac come ti spieghi 150 € in più per un colore che ai mac user non piace??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 il materiale diverso e l'HD più grande. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElTorres Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Mah io ho un iBook del 2006 e nessun ingiallimento/scolorimento stessa cosa un MB di 6 mesi fà mai visti scolorimenti credo che il problema riguardi i primi modelli. "La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist http://federicotorres.tumblr.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basch Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Il problemi della plastica del bianco sono stati risolti.. vai sul bianco! MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hitan Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 io ho il nero, lo ho scelto nero solo perchè il bianco nn mi piace. Presumo sia solo un fattore estetico (esclusivo)... insomma la versione pebled invece di quella keramic... riguardo scolorimenti nn so il bianco ma il nero è perfetto ed anche abbastanza resistente ai graffi. Unica cosa rimangono delle ditate che con uno straccetto da occhiali si tolgono subito. Da quanto mi avevano detto, visto che il MB scalda molto le ditate nn pulite sul bianco prendevano colore e nn era possibile pulirle, ma credo sia solo un rumore. Diciamo solo che il nero nn si sporca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macashanti Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 io ho il nero...e non mi sembra affatto un 'laptop' anzi...ha una splendida mac identità !!! e poi la mela bianca su colore nero spacca ! ))))) e per venire alla tua risposta...ho visto i 2 mac in un negozio...erano li da tanto...il nero era come nuovo.. Max "...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...." L.Dalla www.paellaykangoo.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coniglione Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 I mb neri ad esempio si spellavano. La scelta è solo una questione di gusto estetico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bric Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 indubbiamente bianco e poi se vuoi puoi usare le "see throu" colorate e adattarlo al tuo umore... bric :ghghgh: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 nero ovviamente Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreamac90 Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 io l'ho preso bianco e per ora nn vedo problemi di carattere estetico Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apelio84 Inviato 4 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 io l'ho preso bianco e per ora nn vedo problemi di carattere estetico meglio specificare anche da quando tempo ce l'hai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apelio84 Inviato 13 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
actionfriendz_savo Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2007 il macbook nero costa di più perchè l'HD è di 160 ed la costruzione della scocca (esterno) è in un matterialetipo gommato e più resistente, ecco perchè costa di più....il bianco nonrischia di inggiallirsiper ilsemplice fatto che il materiale dacuiè costituito (mi sfugge il nome) è contro l'ingiallimento. Puoi andare tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hitan Inviato 15 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2007 però il bianco se si graffia si vede... il nero se si graffia si vede solo in controluce essendo anche opaco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
actionfriendz_savo Inviato 15 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2007 certo, cmq dipendesemprecomelograffi, secidaisopraconun cacciavite si vede anche sul nero...contando che a me piace di più... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mutaforme Inviato 15 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Ma è vero che sul nero si notano molto le ditate (come sull'Ipod Nero)? Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel He wore his gun outside his pants ----- Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo1970 Inviato 15 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Bisogna dire anche che pur essendo entrambi splendidi, non c'è dubbio che il bianco è più insolito, ha un che di fashion minimale; una piacevole aria snob che ben si addice ad un prodotto Apple: per sua natura costoso ed esclusivo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BiondoTinto Inviato 15 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2007 bianco... io ho il primo modello mai uscito e mia sorella l'ultimo... entrambi perfetti!!! entrambi, ovviamente, bianchi!!! "I cretini sono sempre piu' ingegniosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apelio84 Inviato 15 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2007 io lo prenderò bianco..risparmio 150 cucuzze e con 50 € ci compro l'applepeelz (vedere firma)... così è perfettamente apple style e non si rovina.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trulsone Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Bianco è molto carino, un giuielloo!!! diverso da tutti gli altri neri portatili della terra. Non lo avrei preso nero neanke se avesse avuto lo stesso prezzo. Sulla tastiera bianca appena cade qualkosa me ne accorgo e la rimuovo, mentre col nero avrei il portatile pieno di capelli, pezzi di forfora e quant'altro senza neanke accorgermene...il nero si sporca eccome, è che non si nota. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.