Vai al contenuto

Pubblicità WIN Magazine

Messaggi raccomandati

Risposta a caldo NO

Ma da ex assiduo lettore di Win Magazine, ne ho viste di peggio su quella rivista.....MOOOOOOOOOOOOOLTO di peggio...

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo notato anche io quella pubblicità... WIN Magazine è una rivista ridicola, il fratello del mio amico chitarrista la acquista sempre ed io per curiosità mi sono messo a leggerla e stavo ridendo come un matto, sembra di leggere i discorsi di dovellas (oppure è lui che scrive per WIN Magazine? :fiorellino:)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche la rivista si impalla?

o stampano direttamente errori irreversibili su certe pagine per farti sentire a casa?

:fiorellino:

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Su un numero spiegavano come condividere più files con eMule

Come cercare materiali in aniera più proficua (tipo: se cercavi un programma dovevi scrivere PC-APP, un video -->DVDRip o DIvx Ita)

Su un altro numero spiegavano come installare una parabola a casa propria

con connessione satellitare.......ma (qui viene il bello) come fare per impostare la propria antenna in modo che "captasse" tutti i dati delle altre connessioni satellitari..... :shock:indistintamente....

iPhone 3G 8 GB

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche la rivista si impalla?

o stampano direttamente errori irreversibili su certe pagine per farti sentire a casa?

:saltella:

Tu ci scherzi ma sul serio in una rubrica c'era una schermata blu in cui cercavano (in uno stile che ricorda l'imitatore di Bill Gates a Colorado Cafè Live) di dire cosa significasse :fiorellino:

iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha Win e il 56K è ottima come rivista... :fiorellino:

1 euro rivista + CD.....

iPhone 3G 8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo notato anche io quella pubblicità... WIN Magazine è una rivista ridicola, il fratello del mio amico chitarrista la acquista sempre ed io per curiosità mi sono messo a leggerla e stavo ridendo come un matto, sembra di leggere i discorsi di dovellas (oppure è lui che scrive per WIN Magazine? :fiorellino:)

Dovellas è il direttore di WIN magazine...non lo sapevi? :saltella:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovellas è il direttore di WIN magazine...non lo sapevi? :fiorellino:

Eheheh francamente no, leggendo quelle boiate non ho avuto la lucidità necessaria per andare ad indagare chi fossero gli autori di quelle barzellette :saltella:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite alecocco

Si, sempre edizioni master :rotfl:

Una volta lo predevo (ogni 3/4 mesi) solo per le nuove iso delle distro linux (56kakka inside)...

Ho notato che si e' venduta a microzozz la rivista... Tu apri ed in retro di copertina ti ritrovi i "getthefacts" :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...