gne Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Ho appena visto in tv,la pubblicità di WIN Magazine. Dicono:"Scarica musica e film dove vuoi e quanto vuoi anche dal cellulare!" O una cosa del genere..... Mi chiedevo,ma possono ???? ?=iGnegne Turbo Club Aiutate un cagnolino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baseggio Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Risposta a caldo NO Ma da ex assiduo lettore di Win Magazine, ne ho viste di peggio su quella rivista.....MOOOOOOOOOOOOOLTO di peggio... iPhone 3G 8 GB iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram "Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Avevo notato anche io quella pubblicità ... WIN Magazine è una rivista ridicola, il fratello del mio amico chitarrista la acquista sempre ed io per curiosità mi sono messo a leggerla e stavo ridendo come un matto, sembra di leggere i discorsi di dovellas (oppure è lui che scrive per WIN Magazine? ) «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicoruk Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 ma anche la rivista si impalla? o stampano direttamente errori irreversibili su certe pagine per farti sentire a casa? PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D || iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb || My Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gne Inviato 4 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 ?=iGnegne Turbo Club Aiutate un cagnolino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baseggio Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Su un numero spiegavano come condividere più files con eMule Come cercare materiali in aniera più proficua (tipo: se cercavi un programma dovevi scrivere PC-APP, un video -->DVDRip o DIvx Ita) Su un altro numero spiegavano come installare una parabola a casa propria con connessione satellitare.......ma (qui viene il bello) come fare per impostare la propria antenna in modo che "captasse" tutti i dati delle altre connessioni satellitari..... :shock:indistintamente.... iPhone 3G 8 GB iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram "Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 ma anche la rivista si impalla?o stampano direttamente errori irreversibili su certe pagine per farti sentire a casa? Tu ci scherzi ma sul serio in una rubrica c'era una schermata blu in cui cercavano (in uno stile che ricorda l'imitatore di Bill Gates a Colorado Cafè Live) di dire cosa significasse «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baseggio Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Per chi ha Win e il 56K è ottima come rivista... 1 euro rivista + CD..... iPhone 3G 8 GB iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram "Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Avevo notato anche io quella pubblicità ... WIN Magazine è una rivista ridicola, il fratello del mio amico chitarrista la acquista sempre ed io per curiosità mi sono messo a leggerla e stavo ridendo come un matto, sembra di leggere i discorsi di dovellas (oppure è lui che scrive per WIN Magazine? ) Dovellas è il direttore di WIN magazine...non lo sapevi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Dovellas è il direttore di WIN magazine...non lo sapevi? Eheheh francamente no, leggendo quelle boiate non ho avuto la lucidità necessaria per andare ad indagare chi fossero gli autori di quelle barzellette «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 non penso sia una cosa legale..... Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite alecocco Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 anche linux magazine non e' da meno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Ma è della stessa casa editrice (la Masters)? «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite alecocco Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Si, sempre edizioni master :rotfl: Una volta lo predevo (ogni 3/4 mesi) solo per le nuove iso delle distro linux (56kakka inside)... Ho notato che si e' venduta a microzozz la rivista... Tu apri ed in retro di copertina ti ritrovi i "getthefacts" :| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.