Twest Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Non riesco a trovare un caricabatterie per auto per il mio Macbook pro 15" C2D. Esiste? Dove lo posso trovare? Ciao e grazie Twest the best... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bencio Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 dubito fortemente che esista, visto quanto consuma, ti ucciderebbe la batteria ma se lo trovi fammi un fischio... Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twest Inviato 4 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 mi uccidedrebbe la batteria della macchina intendi? bhe ma a motore acceso! Twest the best... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twest Inviato 4 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 allora nulla? come puo mancare un accessorio cosi indispensabile? Twest the best... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bencio Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 hai guardato sull'alimentatore? vuole dai va dai 100 ai 240V e la macchina ne offre al massimo 12... Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coniglione Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 prova a guardare sul sito della belkin... o altri produttori di accessori... mi pareva esistesse l'adattatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NY0 Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 bon...un conto è la tensione... un conto è l'assorbimento il mac cmq va a 13 volt mi pare e assorbe nel caso del mbp sui 100w cmq per ora l'accessorio non c'è mentre c'era e c'è tutt'ora per la serie ibook powerbook Questa e' una firma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.