Gianluck Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 ciao come faccio ad utilizzare la mia webcamb iSight in una videoconferenza cn live messenger in vista impostato cn paralleles? Macbook White 13" 2,0GHz || iMac 20" 2,4 GHz || iPhone 3G 8Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baseggio Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Devi innanzitutto cercare i driver per la isight per vista (se li trovi metti il link...) perchè di default non la riconosce....non trova i driver.... iPhone 3G 8 GB iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram "Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaMax Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 hai provato ad usare i driver del cd di bootcamp? con vmware fusion e Xp funziona perfettamente. :weep: www.lamax.info il mio blog il mio gruppo: i tre ore e mezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baseggio Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Poi provo anch'io.... Ho Vista e non trova i driver della iSight,mentre con Xp tutto andava alla perfezione..... iPhone 3G 8 GB iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram "Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex88 Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 provato ad estrarre i driver della isight dal cd di bootcamp e installarli su parallels? Avete attivato la isight sotto parallels (device -> usb)? il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima. 12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluck Inviato 4 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 e che ho gia masterizzato il disco ma nn lo trovo + e nn posso rifarlo perche ho già partizionato...come faccio? Macbook White 13" 2,0GHz || iMac 20" 2,4 GHz || iPhone 3G 8Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluck Inviato 4 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=156356 Guardate la risposta di Zefiro.. Macbook White 13" 2,0GHz || iMac 20" 2,4 GHz || iPhone 3G 8Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.