SETTE7NANI Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Vi spiego il mio problema : Ho un router wireless della dlink a cui e' collegato fisicamente con cavo di rete il mio Mac. Nell'altra stanza ho invece un notebook con windows xp a cui e' collegata via usb una stampante. Il notebook e' collegato al router via wireless. Quando avevo il pc, mi bastava settare il medesimo gruppo di lavoro sui due pc, condividere in rete la stampante dal notebook e dal pc riuscivo a stampare aggiungendo la stampante di rete via wireless. Ora col Mac ho provato ad attivare in Network Appletalk sulla scheda di rete. Ma quando provo ad aggiungere la stampante di rete, cliccando su Altre stampanti mi vede la rete ma NON la stampante. Avete idee su come possa risolvere? Adesso per stampare mi tocca salvare i documenti sulla chiavetta usb e portare tutto sul notebook con su XP...non si riesce a stampare direttamente dal Mac sulla stampante di rete condivisa? Idee? :weep: Grazie dell'attenzione! Ho provato a googlare ma non trovo niente a riguardo... Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaMax Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 scusa tu riesci a vedere l'altro pc con il mac? si scambiano i dati? se si hai attivato la condivisione stampanti di windows? dacci qualche altro dettaglio... www.lamax.info il mio blog il mio gruppo: i tre ore e mezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.