baseggio Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Oggi faccio 1 anno da MacUser!!!!!!! :weep: Il mio MBino divent quasi grande..... iPhone 3G 8 GB iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram "Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genky93 Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 :groupwave: Membro del Guitar Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Ed invece io sono incinto da 7 mesi, quindi manca due mesi che nasce il mio MACbino, speriamo che sia maschio.:weep: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NY0 Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Ed invece io sono incinto da 7 mesi, quindi manca due mesi che nasce il mio MACbino, speriamo che sia maschio.:weep: Questa e' una firma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gne Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Ed invece io sono incinto da 7 mesi, quindi manca due mesi che nasce il mio MACbino, speriamo che sia maschio. azz :weep: non era meglio un cane???? ?=iGnegne Turbo Club Aiutate un cagnolino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 :groupwave: «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Auguri :weep: ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 :weep: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Auguri....:weep: Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Auguriiiiiiiiiiiiiiii Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Applelina Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 congratulazioni! :weep: Apimac Chief Financial Officer _______________________________________________________________________________ Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto- 16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 azz non era meglio un cane???? Non sono un animale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdN Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 flickrâ„¢ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Ma che caruccio...cresce? da 13" arriva a 15"? sarebbe bello assai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baseggio Inviato 4 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Spero che non cresca.... L'ho preso apposta perchè era piccolo... iPhone 3G 8 GB iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram "Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 cioè stai dicendo piccolo è meglio? È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baseggio Inviato 4 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Nel mio caso sì.... Sono uno studente pendolare....tutti i giorni almeno 1 ora di treno andata + 1 al ritorno Non devo usare programmi professionali o avere uno schermo grande A casa ho l'iMac 17".... Il Mb lo metto in borsa e quasi me lo dimentico... iPhone 3G 8 GB iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram "Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macashanti Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 quant'è vero....col pendolarismo il macbook lo porti ovunque! "...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...." L.Dalla www.paellaykangoo.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baseggio Inviato 4 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Poi è chiaro che un MBP è sicuramente meglio (un mostro, direi....) e che ho la bava alla bocca, e che farei carte false per averlo ()..... iPhone 3G 8 GB iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram "Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 :groupwave: Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.