fausto1979 Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Inviato 4 Agosto 2007 ciao a tutti, chi sa dirmi come devo fare per far rifunzionare il volume su itunes per vedere i filmati? cioè se apro una canzone il volume è ok, ma provo ad aprire un filmato il volume non si sente e per di più il filmati sono a scatti, fino a ieri non me lo aveva fatto. ho provato a fare l'utilty ma niente è stato risolto..... grazie
NY0 Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Inviato 4 Agosto 2007 ma i filmati che hai in itunes o altri che li apri con qualche programma eg quicktime o vlc? Questa e' una firma.
fausto1979 Inviato 4 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2007 alcuni ho provato ad aprirli con MPlayer OSX 2, pero' il problema di fondo è che con iTunes non si sente il volume, si vedono male e per di più a scatti. sai cosa devo fare?
NY0 Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Inviato 4 Agosto 2007 una banalità ma hai verificato che il volume particolare di itunes sia settato al massimo? Questa e' una firma.
fausto1979 Inviato 4 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2007 ti devo chiedere un'altra banalità allora, il volume particolare sarebbe quello vicino ai tasti play , avvolgimento stop pausa etc etc giusto? se è quello, ti rispondo con si
fausto1979 Inviato 4 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2007 poi con iTunes non riesco a sentire nessun tipo di filmato, mentre con l'anteprima del finder o con quick time si sentono solo quelli con l'estensione .wav
fausto1979 Inviato 4 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2007 no .wav ho sbagliato volevo scrivere .wmv ed anche quelli .avi.
alex88 Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Inviato 4 Agosto 2007 riparato i permessi cn utility disco? il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima. 12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!
fausto1979 Inviato 4 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2007 si certo è stata la prima cosa che ho fatto..... guarda non puoi capire come mi girano le ..... non so cosa devo fare
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.