fausto1979 Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 ciao a tutti, chi sa dirmi come devo fare per far rifunzionare il volume su itunes per vedere i filmati? cioè se apro una canzone il volume è ok, ma provo ad aprire un filmato il volume non si sente e per di più il filmati sono a scatti, fino a ieri non me lo aveva fatto. ho provato a fare l'utilty ma niente è stato risolto..... grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NY0 Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 ma i filmati che hai in itunes o altri che li apri con qualche programma eg quicktime o vlc? Questa e' una firma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fausto1979 Inviato 4 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 alcuni ho provato ad aprirli con MPlayer OSX 2, pero' il problema di fondo è che con iTunes non si sente il volume, si vedono male e per di più a scatti. sai cosa devo fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NY0 Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 una banalità ma hai verificato che il volume particolare di itunes sia settato al massimo? Questa e' una firma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fausto1979 Inviato 4 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 ti devo chiedere un'altra banalità allora, il volume particolare sarebbe quello vicino ai tasti play , avvolgimento stop pausa etc etc giusto? se è quello, ti rispondo con si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fausto1979 Inviato 4 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 poi con iTunes non riesco a sentire nessun tipo di filmato, mentre con l'anteprima del finder o con quick time si sentono solo quelli con l'estensione .wav Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fausto1979 Inviato 4 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 no .wav ho sbagliato volevo scrivere .wmv ed anche quelli .avi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex88 Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 riparato i permessi cn utility disco? il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima. 12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fausto1979 Inviato 4 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 si certo è stata la prima cosa che ho fatto..... guarda non puoi capire come mi girano le ..... non so cosa devo fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.