DanyMac Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Ciao a tutti,ieri ho finalmente preso l'imac 20",come ho già scritto quando mi sono presentata,sono passata da pc a mac,quindi spero di essere giustificata se le mie domande possono sembrarvi stupide. 1)Ho un collegamento ad internet con alice adsl e uso un modem ethernet,dopo qualche minuto appare una finestra che dice: la tua connessione è ancora attiva,vuoi rimanere collegato?Posso scegliere tra scollegati e rimani collegato,come posso disattivare questa funzione? 2)So ke il mac non ha bisogno di antivirus,ma neanke un firewall? 3)Su Dashboard è impostata la città di roma,si puo' cambiare e magari mettere la mia?Come? 4)Per ascoltare gli mp3 uso itunes,come posso inserire un tot di canzoni?Non trovo la lista. 5)Vorrei scaricare msn x mac e aim,ma ho paura di fare danni!Non l'ho mai fatto,so che non bisogna installare nulla,l'icona apparirà nella scrivania,a quel punto posso metterla nelle applicazioni? 6) i file .dgm o dmg(non ricordo) corrispondono ai .exe di windows? 7) Non riesco a vedere i filmati .mpg,cosa posso scaricare? GRAZIE MILLE e scusate!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XIN Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 1-bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh provato a guardare su preferenze di sistema , network?? 2- NO 3_ clikka sulla "i" in basso a dx del widget 4- itunes-archivio-aggiungi alla libreria 5- scaricato il file dmg, aprilo, ti appare l'icona di MSN la trasporti in applicazioni ( ora puoi cestinare il file dmg) 6-sono file immagine tipo .iso 7-vlc videolan :weep: >>> Chi NON saltava Winzozziano era...era!!! <<< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NY0 Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Intanto benvenuto poi dopo i convenevoli: 1) dovresti trovare tutto nelle preferenze della connessione 2) nemmeno di un firewall, certo che se invece di un modetm eth ti doti di un router vai veramente alla grande 3) neppre preferenze del widget (sulla i piccolina) puoi modificare la città " 4) trascinale 5) vedi sopra 6) non propriuo non sono eseguibili ma "una specie di archivi" diciamo che grossolanamente gli *.exe si associano nel mondo di mac os x ai *.app con molti distinguo 7) vedi sopra Questa e' una firma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Applelina Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 :weep: benvenuto su IM Apimac Chief Financial Officer _______________________________________________________________________________ Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto- 16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tommysaw Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 ciao a tutti, acnh'io mi sono appena iscritto ho preso un macbook ma ho sempre usato windows...vediamo cosa succede, l'ho acceso e per ora mi sono bloccato sulla scelta del modem da inserire, ho fastweb in fibra ottica, cosa devo segnalare, visto che FWsi collega direttamente sul mio precedente con il cavo ethernet ciao a tutti e tutte tom Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzasaita52 Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 :loveitaliamac:ache da me un saluto, auguri per il tuo ingresso nel meraviglioso mondo Mac, hai acquistato una macchina fantastica, che vedrai ti darà un sacco di soddisfazioni; intuitiva, facile e con niente virus!!! Qui, poi sei nel sito giusto, un sacco di Mac.user che aiutano molto, con cui portai chiaccherare di tante cose... e allora ben arrivata e a risentirci:mazzodifiori::weep: La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DanyMac Inviato 4 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Grazie davvero a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coniglione Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 ciao a tutti,acnh'io mi sono appena iscritto ho preso un macbook ma ho sempre usato windows...vediamo cosa succede, l'ho acceso e per ora mi sono bloccato sulla scelta del modem da inserire, ho fastweb in fibra ottica, cosa devo segnalare, visto che FWsi collega direttamente sul mio precedente con il cavo ethernet ciao a tutti e tutte tom infila il cavo ethernet.... per il topic bene le risposte già date. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Hello! orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DanyMac Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Ho comprato l'imac una settimana fa e adesso è uscito quello nuovo......tutti me lo dicevano di aspettare,ma io testarda non li ho ascoltati!Premetto ke per me è comunque un passo avanti rispetto al mio pc,e che esteticamente mi piace + quello bianco,ma quello è sicuramente + potente!!!Secondo voi ho fatto una cavolata?Mi hanno consigliato di andare al negoszio a reclamare....boh. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tommysaw Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 ciao a tutto ok con le cose generali ed internet adesso devo installare w xp per motivi personali ho salvato boot camp. mi hanno detto che devo leggere bene le istruzioni ed avere a portata di mano un cd vuoto dove mac installa i suoi driver. la partizione la fa lui da solo? se qualcuno ha esperienza... ciao t Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BulletProof_IWIW Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Ho comprato l'imac una settimana fa e adesso è uscito quello nuovo......tutti me lo dicevano di aspettare,ma io testarda non li ho ascoltati!Premetto ke per me è comunque un passo avanti rispetto al mio pc,e che esteticamente mi piace + quello bianco,ma quello è sicuramente + potente!!!Secondo voi ho fatto una cavolata?Mi hanno consigliato di andare al negoszio a reclamare....boh. Dovrebbe esserci il diritto di recesso no? Almeno provaci... Comunque non ti crucciare il tuo nuovo imac sarà comunque spettacolare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DanyMac Inviato 27 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Mi hanno rimborsato 243€ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Benvenuto ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DanyMac Inviato 27 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Sono una femminuccia;) Grazie comunque! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Sono una femminuccia;) Grazie comunque! ciao dany!..Benvenuta a bordo!!.. un fiorellino per te ! www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matrix2007 Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Sono una femminuccia;) Grazie comunque! Benvenuta:fiorellino: www.lacompagniadiriky.tk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.