bencio Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Salve a tutti! mi è arrivato da 2 giorni il macbook Pro, è una bomba! ma c'è una stranezza nelle preferenze di sistema, mentre in quello di mio papà (identico solo con 2 mesi n più) ha nelle preferenze la voce "processore" dal qule si può mettre un menù nella brra iin alto che da la possibilità di disativare uno dei 2 processori per risparmiare energia, io invece non ce l'ho... perchè? Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jerrygdm Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 mai vista quell'icona...non è che hai installato qualche sw strano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Probabilmente hai installato i chud tools della apple, aggiungono quel pannello a preferenze di sistema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bencio Inviato 4 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 e dove lo torvo? perchè secondo me è utile poter spegnere una cpu quando si è a corto di batteria... Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Insieme ad Xcode. Comunque se spegni un core non è detto che il processore consumi di meno, anzi, visto che ora un solo core deve fare tutto il lavoro e quindi deve funzionare a un clock maggiore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bencio Inviato 4 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 in effetti non ci avevo pensato... farò qualche prova... Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NY0 Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 concordo lo trovi http://developer.apple.com/tools/download/ i chud tools per fare benchmark e "pasticciare" con i core del processore Questa e' una firma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 mitico Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NY0 Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Questa e' una firma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.