Puch Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Ciao a tutti. Nuovo problema. ho fatto un backup della cartella mail, poi ho reinstallato il sistema operativo e ho rimesso la cartella mail al suo posto. Ho configurato Mail con la mia casella di posta Vodafone (mettendo smtpmail.vodafone.it, e nelle preferenze ho messo l'autenticazione della posta in uscita). Il problema è che ora non c'è verso di iniviare le mail... Ho provato anche impostando l'account di Alice ma niente, non riesco ad inviare mail. Ho anche disinstallato e reinstallato mail ma niente... Cosa posso fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gutemberg66 Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Se hai Alice, non puoi inviare la posta con Vodafone, ma solo riceverla. Controlla i settaggi, devi mettere out.alice.it come server di posta in uscita Ciao da Gutemberg66 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Puch Inviato 4 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Forse ho risolto. Con Appzap ho cancellato mail e tutte le preferenze che erano rimaste. Poi ho reinstallato. Adesso sembra funzionare, farò un pò di prove... Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.