dindo Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Ho scaricato questa versione ma quando cerco di installarla e arivo alla finestra dove sccegliere l'HD su cui installarlo mi trovo tutti gli HD con il punto interrogativo e non mi permette di installarlo da nessuna parte. C'è qualche procedura particolare da seguire? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leonerosso Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 io l' ho installato normalmente come tutti gli altri sw, non dovrebbero esserci procedure particolari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 a me è capitato lo stesso.... basta riavviare o al limite...lo so sembrerà assurdo...lancia prima l'unistaller...riavvia e riprova la normale e canonica procedura per l'installazione... prova e facci sapere... :weep: MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eduardolp3 Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Metti Safari 2 dentro la cartella Aplicazioni e non dentro a una sottocartella altrimenti l' installer non trova l'applicazione da aggiornare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dindo Inviato 4 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Ma neanche l'uninstaller non si lascia completare. Arrivo sempre nella schermata con gli HD in rosso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dindo Inviato 4 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Metti Safari 2 dentro la cartella Aplicazioni e non dentro a una sottocartella altrimenti l' installer non trova l'applicazione da aggiornare. Ho messo il .pkg dentro ad "Applicazioni" e ho lanciato l'installer ma non cambia niente...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gmac Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 non devi mettere l'installer in applicazioni ma il vecchio safari.app , quello che hai usato fino ad adesso e non in una sotto cartella che magari usi per catalogare le applicazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dindo Inviato 4 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Ma è già li Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gmac Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 allora è strano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
architetto Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 io ho solo seguito le indicazioni di installazione ed andato tutto alla meraviglia, poi ho ricevuto anche l'aggiornamento... MacBook Pro 13" - MacBook Pro 15" iPod nano 2gb - iPhone 2g - iPhone 3gs - iPhone 4 http://www.sicuramente.biz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.