Danys87 Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Ho installato con parallels windows xp,tutto funziona bene. Poi ho provato a installare giochi, non molto recenti,l'installazione va a buon fine ma quando provo a darli partire ERRORE! Qualcuno sa il perchè?? (é win che mi da errore..) PSN: Skk1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
santino83 Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 se il gioco richiede le direct x, parallels non le supporta...la versione 3 dovrebbe supportarle, ma io l'ho provata e non riesco neanche a farci girare 3D studio max con le direct x, uso sempre opengl. Non so se per i giochi valga la stessa cosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danys87 Inviato 4 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Ok ho capito,ma come si fa a usare la open gl?al posto della direct x? Sono totalmente ignorante con queste emulazioni...:weep: PSN: Skk1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.