dindo Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Mi piaccerebbe trovarli con la confezione classica di plastica e non in campana. Qualcuno che già ne fa uso ha qualche consiglio per ll'acquisto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaMax Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 compra a parte le confezioni. io li uso in campana (parlo per i DVD i CD non mi ricordo nemmeno che forma hanno ) e poi compro le custodie nere classiche dei DVD. www.lamax.info il mio blog il mio gruppo: i tre ore e mezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dindo Inviato 3 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Ma per fare dei Cd audio wav da ascoltare in auto credo ci voglia per forza il CD...o sbaglio? La campana di DVD già ce l'ho. Dove le compri le sole confezioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mekino... Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Ah ecco perche cercavi le cover Vedi se QUESTO può esserti utile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dindo Inviato 3 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Ehh...una cosa tira l'altra....:-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.