hadi Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 un saluto a tutti, ho installato MSN Messenger e quando mi capita di riavviare il Mac mi esce msn nella versione vecchia e mi chiede di aggiornare il programma. il problema che l'ho già aggiornato e praticamente mi ritrovo con due msn. come faccio ad eliminare la vecchia versione?? faccio un'altra domanda: quando il Mac è in stop vuol dire che non posso utilizzare nessun programma, tipo amule o altro? grassie:ciao: iMac 20" Intel C2Duo iPod 2Gb white iPod 8Gb Green MacBook 13 unibody Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACTHEBEST Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 un saluto a tutti,ho installato MSN Messenger e quando mi capita di riavviare il Mac mi esce msn nella versione vecchia e mi chiede di aggiornare il programma. Direi che il problema è nel programma.... e msn per Mac è scritto con i piedi. Io ti consiglio invece Audium, di gran lunga migliore... www.audiumx.com faccio un'altra domanda: quando il Mac è in stop vuol dire che non posso utilizzare nessun programma, tipo amule o altro? Stop = stand by Quando il Mac è in stop non puoi usare direttamente le applicazioni, ma le puoi lasciare accese. iDock 1.2 Il gestionale completo per i temi del Dock...freeware Velox Fortis Letalis Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hadi Inviato 3 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Stop = stand by Quando il Mac è in stop non puoi usare direttamente le applicazioni, ma le puoi lasciare accese. allora se la notte è in stop il mulo lavora lo stesso. grazie iMac 20" Intel C2Duo iPod 2Gb white iPod 8Gb Green MacBook 13 unibody Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geronimus Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 allora se la notte è in stop il mulo lavora lo stesso.grazie Forse non si è spiegato bene... lo stop funziona così: tutte le tue app vengono immediatamente salvate nella ram, e successivamente salvate nell'hd (quando vedi la spia variare d'intensità vuol dire che è tutto al sicuro nell'hd). che io sappia solo la ram, le porte usb e il ricevitore per il telecomando vengono tenuti in vita mentre tutto il resto (procio, hd, schermo,...) viene spento... Poi all'improvviso tu riapri il coperchio (o premi un tasto se non hai coperchi o se l'hai messo in stop dal menu mela... ) e tutto torna come prima...! PS. In poche parole col mulo non scarichi mentre è in stop... sennò a quest'ora kismac me ne avrebbe trovate di reti aperte..... iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giackypedro Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 io con adium mi sono trovato male...preferisco amsn "Ci sono pittori che trasformano il sole in una macchia gialla, ma ce ne sono altri che con la loro arte e intelligenza trasformano una macchia gialla in sole" Picasso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite nicko Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Sarà l'abitudine, la facilità di utilizzo e la grafica che, personalmente trovo superire agli altri, ma quoto MSN... credo che ci siano molte critiche nei confronti di questo programma soprattutto perchè è Microsoft... adesso mi aspetto le ovvie critiche! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Sarà l'abitudine, la facilità di utilizzo e la grafica che, personalmente trovo superire agli altri, ma quoto MSN... credo che ci siano molte critiche nei confronti di questo programma soprattutto perchè è Microsoft... adesso mi aspetto le ovvie critiche! Non critichiamo MSN perchè è Microsoft, ma critichiamo MSN perchè non viene aggiornato, crasha in continuazione (io non lo uso, ma tante gente si lamenta) e non ha tante funzionalità come gli altri tutto qui Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.