Vai al contenuto

OSLOOOOO sto arrivando ....


nikkostar

Messaggi raccomandati

Ebbene si, anche per me sono arrivate le tanto sudate ferie :ghghgh: stanotte alle 3 parto per la capitale della Norvegia :ciao: con in spalla il mio fidato PB G4 Titanium :P ... Volevo sapere se qualcuno era già stato da quelle parti e mi poteva consigliare qualcosa da NON PERDERE :D ... Poi vi mando la cartolina a tutti :gira::D :P ... ooookkkk :P ?????? bai bai :ciao:

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio..... beato te!!!

Divertiti TANTISSIMO, ma sono sicuro che lo farai :gira:

eheheh grassie :D farò il possibile :ghghgh: poi posterò qualche fotuzza :ciao: :ciao: ...

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi un consiglio io lascerei perdere alla grande Oslo, che è una città bruttina. o meglio, non c'è molto da vedere.

affitta una macchina e vai a Bergen e goditi il i fiordi, poi se vuoi risali fino a capo nord, non te ne pentirai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi un consiglio io lascerei perdere alla grande Oslo, che è una città bruttina. o meglio, non c'è molto da vedere.

affitta una macchina e vai a Bergen e goditi il i fiordi, poi se vuoi risali fino a capo nord, non te ne pentirai!

valuterò :gira: a Bergen forse ci vado, ancora non si è deciso :ghghgh: ... Staremo a vedere :D

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A oslo non c'è niente di davvero interessante, è una città nordica come tante altre, al massimo è carina la parte della fortezza sul mare, ma neppure; la bellezza della Norvegia sta nella natura.

Io consiglio sempre Bergen, il villaggio di Flam, e in generale i fiordi sud-occidentali, le isole Lofoten, e anche semplicemente i villaggi di campagna, quelli nelle vallate, con le casette di legno colorate accanto ai laghi.

Comunque nel forum sui viaggi ci son molti topic sulla Norvegia dove reperire informazioni.

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti invidio tantissimo, ma con grande probabilità l'estate prossima vado a farmi un giro anche io per la scandinavia, quindi al max ci vediamo lì :) buon viaggioi! :sbav:

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

A oslo non c'è niente di davvero interessante, è una città nordica come tante altre, al massimo è carina la parte della fortezza sul mare, ma neppure; la bellezza della Norvegia sta nella natura.

Io consiglio sempre Bergen, il villaggio di Flam, e in generale i fiordi sud-occidentali, le isole Lofoten, e anche semplicemente i villaggi di campagna, quelli nelle vallate, con le casette di legno colorate accanto ai laghi.

Comunque nel forum sui viaggi ci son molti topic sulla Norvegia dove reperire informazioni.

mmmhhh grassie per l'info :ghghgh: ... ho visto ci sono diverse escursioni molto belle anche con dei mini aerei, che atterrano nei fiori sull'acqua ... cmq avevo già intenzione di andare fuori oslo :gira: ... vedremo via ... ora vi saluto che alle 6 ho l'aereo da pisa :sbav: ... notte a tutti :)

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti invidio tantissimo, ma con grande probabilità l'estate prossima vado a farmi un giro anche io per la scandinavia, quindi al max ci vediamo lì :) buon viaggioi! :sbav:

grassie :gira: poi posterò qualche fotuzza :baby: ... :ghghgh:

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A oslo non c'è niente di davvero interessante, è una città nordica come tante altre, al massimo è carina la parte della fortezza sul mare, ma neppure; la bellezza della Norvegia sta nella natura.

Io consiglio sempre Bergen, il villaggio di Flam, e in generale i fiordi sud-occidentali, le isole Lofoten, e anche semplicemente i villaggi di campagna, quelli nelle vallate, con le casette di legno colorate accanto ai laghi.

Comunque nel forum sui viaggi ci son molti topic sulla Norvegia dove reperire informazioni.

Mirtilla diciamo sempr le stesse cose a tutti...:sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le norvegesi ovviamente....:gira:

eh beh :sbav::ghghgh: ... anche se le preferisco more :baby: ... ci saranno norvegesi more :) ???

SONO IN PARTENZA ... BONA GENTTTTEEEEEEE ... :ghghgh:

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...