MatteoDJ Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Salve vorrei parlare con un moderatore:love: mi dite chi devo contattare??? Grazie ciao:ciao: Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghepX Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Gim, maghetto o Gon o MerlGirl.... fai ricerca avanzata e quindi fai ricerca per nome e metti uno di questi Ciaoz Ghep My IT Blog RADUNO UTENTI MAC DEL VENETO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gne Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 clicca su visualizza lo staff nella home del forum e guarda chi è online. ?=iGnegne Turbo Club Aiutate un cagnolino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gne Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Posso farti una domanda???mi dici che computer è "un tutto schermo"?quello che hai scritto nel profilo ?=iGnegne Turbo Club Aiutate un cagnolino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gne Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 non vorrei che il tutto schermo fosse l'imac huahauha ?=iGnegne Turbo Club Aiutate un cagnolino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genky93 Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 non vorrei che il tutto schermo fosse l'imac huahauha i credo ke sia proprio l'imac...:ghghgh: Membro del Guitar Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xion Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 clicca su visualizza lo staff nella home del forum e guarda chi è online. Esatto, il link lo trovi al fondo della pagina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NY0 Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 trovati? Questa e' una firma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierino Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 lo sapevo che c'era da ridere :ciao:"visualizza lo staff",in basso a sinistra Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr Più Lingua per tutti (Manuela S.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Gim, maghetto o Gon o MerlGirl.... fai ricerca avanzata e quindi fai ricerca per nome e metti uno di questiCiaoz Ghep dai Gep, faceva prima ad andare alla web farm IM :weep: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 dai Gep, faceva prima ad andare alla web farm IM e poi ghep gim e maghetto sono admin lui voleva un mod:DD comunque come vedi ci sono gia xion e pier che ti hanno risposto... Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 In effetti l'imac non è che un mac mini a tutto schermo.... Se prendete un mac mini, ci piccicate un lcd e lo stiracchiate un pò cosa ottenete? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 In effetti l'imac non è che un mac mini a tutto schermo....Se prendete un mac mini, ci piccicate un lcd e lo stiracchiate un pò cosa ottenete? Un fake Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.