apelio84 Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Salve a tutti,quando uscirà leopard sarò un nuovo mac user... ho un unico dubbio circa l'hardware questo è il processore grafico del macbook " Processore grafico Intel GMA 950 con 64MB di SDRAM DDR2 condivisi con la memoria principale " ma 64 mb non sono un po pochini????? io userei il macbook solo per office 2008 o neoffice,adobe reader,internet...insomma per studio ( studio medicina ) e non per giochi... chiedo a chi possiede un macbook un parere sulla scheda grafica,se rallenta le applicazioni ecc ecc.....insomma tutto quello inerente a ciò che ho chiesto un grazie a tutti coloro mi risponderanno,sperando che siano in molti, e complimenti per il forum,nel quale vedo molta gente disponibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Il GMA 950 fa girare anche Aero di Vista ! è lento solo se dovessi giocare in 3D pesantemente o fare animazione 3D, altrimenti, è una scheggia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apelio84 Inviato 3 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Il GMA 950 fa girare anche Aero di Vista !è lento solo se dovessi giocare in 3D pesantemente o fare animazione 3D, altrimenti, è una scheggia. "è una scheggia" anche con più applicazioni aperte???? scusa ma parlo da windowsiano abituato a rallentamenti anche con solo 2 applicazioni aperte (browser e office) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...