fotony.org Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Ciao a tutti, non so se ho postato nel posto giusto ma ho un problema con il mio primo e nuovo tv LCD va sempre perfettamente meno quando guardo una partita di calcio. ogni volta che c'è una predominanza di verde nello schermo la luminosità continua a cambiare. Ho provato a cambiare le varie impostazioni ma niente... alla fine è abbastanza fastidioso.. soluzioni? FOTONY.ORG un sito praticamente inutile... TI PIACE IL GIAPPONE?!? WWW.BANZAI-DOJO.IT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fotony.org Inviato 4 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 il modell è questo: Philips 20PF4121-01 FOTONY.ORG un sito praticamente inutile... TI PIACE IL GIAPPONE?!? WWW.BANZAI-DOJO.IT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roby81 Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 anch'io ho un Philips, però il 32" e non so se le impostazione sono le stesse.. prova a impostare tipo così: Tinta: Normale Pixel Plus: Acceso Digital Natural Motion: Spento Clear LCD: Acceso Cont dinamico: Medio DNR: Medio Riduzione artefatti: Spento Otimizzazione dei colori: Normale Ative control: Acceso Sensore luce: Acceso . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.