martina80 Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Ciao, scusate...ci ho provato tanto con Photo Boot a creare l'effetto per una foto che vi ho postato qui sotto, ma niente! Forse non si puo fare? Mi spiego meglio...la foto che vorrei venisse così è un jpeg, riesco a farci tutto, modificare,tagliare,ritagliare...ma per creare questo effetto non so proprio come fare. Mi aiutate per cortesia? Grazie.:ghghgh: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iCursor Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Tu vuoi ottenere questo effetto senza usare Photo Booth? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
martina80 Inviato 3 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Tu vuoi ottenere questo effetto senza usare Photo Booth? No! Usando certamente Photo Boot! Vorrei solo sapere la procedura di come si fa a farlo. Ci ho provato tanto...ma niente. Tu lo sai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Effetti 1, in basso a destra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
martina80 Inviato 3 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Effetti 1, in basso a destra ok:)adesso provo spero di riuscire però mi sa che mi hai frainteso?! Io non dicevo dalla web...ma da una foto importata in Photo Boot, comunque provo. Ti faccio sapere... grazie:fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
martina80 Inviato 3 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 si infatti mi hai frainteso;) ma questo è dovuto certamente al fatto che mi sono spiegata male io:gira: sei gentile se mi fai sapere se si puo fare?? grazie:fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
imac72 Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 ma si può anche registrare un filmato? By all means necessary Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
martina80 Inviato 3 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 io in materia sono proprio ignorante...ma penso di si. speriamo che qualcuno ci risponda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
martina80 Inviato 3 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 :cry:nessuno ci risponde!:cry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciurlo Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Filmati non mi pare si possa ( magari con Leopard ) per la foto se ho cpaito bene vorresti applicare l'effetto a una foto già scattata e salvata...giusto? in questo caso non penso sia possibile! Life's but a walking shadow, a poor player That struts and frets his hour upon the stage And then is heard no more. It is a tale Told by an idiot, full of sound and fury, Signifying nothing. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
martina80 Inviato 3 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Filmati non mi pare si possa ( magari con Leopard ) per la foto se ho cpaito bene vorresti applicare l'effetto a una foto già scattata e salvata...giusto? in questo caso non penso sia possibile! e non cè un'altro software che lo possa fare?? mi piacerebbe molto quell'effetto grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baseggio Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 I filmati si possono fare.....ma con iMovie!!!! Dovete aprire iMovie e creare un nuovo progetto... POI CLICCARE nell'icona a sinistra,,,,, e potete registrare iPhone 3G 8 GB iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram "Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACTHEBEST Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Filmati non mi pare si possa ( magari con Leopard ) per la foto se ho cpaito bene vorresti applicare l'effetto a una foto già scattata e salvata...giusto? in questo caso non penso sia possibile! No, su Photo Booth non si potranno fare video (sennò lo chiamano a fare Photo Booth ). Un videolo si può fare con Quicktime Pro o con iMovie. iDock 1.2 Il gestionale completo per i temi del Dock...freeware Velox Fortis Letalis Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.