Vai al contenuto

Quotazione Macbook

Messaggi raccomandati

Mi sapreste dire secondo voi quanto può valere il seguente Macbook?

Acquistato a gennaio dallo store italiano refurbish.

Macbook Black 2 ghz core duo

2Gb di ram Corsair(pagati 110euro a banco)

Hd 160 Gb

Superdrive

AppleCare per estensione garanzia a 3 anni

Telecomando ancora sigillato

Tenuto sempre con grande attenzione..maniacale direi!

Grazie..

Macbook Pro 15" 2.4ghz Intel core i5, 4Gb Ram DDR3, HD 250Gb rpm 7200

MacMini Intel Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram DDR2, HD 250Gb

iPod Touch 3G 32gb

HTC Nexus One - CyanogenMod 6 - Google Experience

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Mi sapreste dire secondo voi quanto può valere il seguente Macbook?

Acquistato a gennaio dallo store italiano refurbish.

Macbook Black 2 ghz core duo

2Gb di ram Corsair(pagati 110euro a banco)

Hd 160 Gb

Superdrive

AppleCare per estensione garanzia a 3 anni

Telecomando ancora sigillato

Tenuto sempre con grande attenzione..maniacale direi!

Grazie..

allora; processore vecchi, 2gb di ram adesso si prendono con 80 euro, e' stato acquistato a gennaio come refurb, per cui non nuovo, la apple care e' cosa buona.

nuovo costa con processore core 2 duo da 2,16 costa 1449, io per questo non darei piu' di 850 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei dimenticato dell'Hd da 160Gb..in pratica da quello da 1449 euro cambia solo il processore..e ha 1 gb di ram in più il mio.Mi sembra eccessiva la differenza di 600euro.

iPod Touch 3G 32gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

ma per me il processore della generazione precedente, il fatto che sia usato e comprato gia' refurb basta per toglierci moolto, poi e' un' opinione personale, pero' per 100 euro ci prendi un macbook con processore core 2 duo da 2,16 ghz ricondizionato e non usato, ed io allo stesso prezzo preferirei quello, per cui per piu' di 850 non lo prenderei mai. poi secondo me un usato e' sempre un usato, il prezzo deve calare molto, ed il processore di generazione precedente incide sulle prestazioni, in piu' chi compra un usato non ha nessuna garanzia di non beccarsi es. una truffa od una macchina difettosa, magari con qualche difetto congenito di quelli che lo mandi in garanzia e non ti risolvono mai il guasto, per cui il rischio vale un forte sconto, poi chiaramente e' il mio parere, magari trovi chi lo pagherebbe di piu'........

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegheresti meglio cos'è un "difetto congenito"?

Se lo porto in assistenza e ha un problema..cambiando scheda logica o altro componente il difetto svanisce.Non credi?

Esistono problemi non risolvibili dall'assistenza?In quel caso ho tutto il diritto di avere un prodotto nuovo o almeneno delle condizioni di quando l'ho acquistato ma senza che abbia problemi..

iPod Touch 3G 32gb

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto volley...

l'applecare è stata fatta per coprire qualsiasi difetto... ed è una cosa che pochi hanno...!

E poi, ti cambia molto avere un core duo e core 2 duo...? Stiamo parlando sempre di processori decisamente nuovi e prestanti... credo che i 2gb di ram possano coprire il gap (piccolo cmq...) con i nuovi core 2 duo....

L'hd da quanti giri è, per curiosità...? :)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere come quelli di serie..da 7200 costano uno sproposito,e non credo neppure arrivino a 160gb.Credo 5400..non vorrei sbagliarmi..

iPod Touch 3G 32gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...