dindo Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 C'è qualche buon sito dove sia possibile reperire le copertine dei CD in base ad autore? NON intendo le copertine della confezione ma le copertine del dischetto vere e proprie...quella rotonda tanto per capirci..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basch Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Google? MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dindo Inviato 3 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Non fai prina a dirmelo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mekino... Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Ecco bravi litigate se trovate un sito POSTATE che serve anche a me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dindo Inviato 3 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 No non litigo... Semplicemente trovo valanghe di siti che danno copertine......ma quelle delle custodie...non del CD.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
M09 Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 FreeCovers.net è piuttosto ben fornito, anche se trovare la foto del cd vero e proprio non è così semplice... sÃðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home •• ljósmyndir photos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dindo Inviato 3 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 ahhh ecco....allora non sono io che non so usare google.....:-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dindo Inviato 3 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 La ricerca su quel sito con Safari non funziona. Bisogna usare altro brosswer.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dindo Inviato 3 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Qualcosa anche qui: http://mega-search.net/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
M09 Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 La ricerca su quel sito con Safari non funziona.Bisogna usare altro brosswer.... Sì, è vero... bella rottura Con Safari 3 però va! sÃðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home •• ljósmyndir photos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dindo Inviato 3 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Ahh interessante... Non l'ho ancora scaricato e provato perchè è solo in inglese.....e poi è beta quindi credo scade....o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
M09 Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Ahh interessante...Non l'ho ancora scaricato e provato perchè è solo in inglese.....e poi è beta quindi credo scade....o sbaglio? Sì, è solo in inglese. No, non scade. E funziona decisamente bene! Se ci aggiungiamo pure la compatibilità con FreeCovers... sÃðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home •• ljósmyndir photos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dindo Inviato 3 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Allora lo devo provare.... Ma quando uscirà in versione finale...ed anche in ita? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
M09 Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Allora lo devo provare....Ma quando uscirà in versione finale...ed anche in ita? Immagino ad ottobre, insieme a Leopard. C'è solo da augurarsi che venga rilasciato anche come applicazione a sé stante, e non soltanto incluso nel nuovo sistema operativo. sÃðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home •• ljósmyndir photos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sleipnir Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 www.cdcovers.cc [RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT] [URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dindo Inviato 15 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 www.cdcovers.cc E dove sono quelle audio??? Segnalo anche questo: http://www.allcdcovers.com/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.