Vai al contenuto

PROBLEMA CON CONTROLLER MIDI EMU XBOARD 25


Messaggi raccomandati

Salve a tutti e da poko che ho preso un macbook pro e sto provando da gg a installare una tastiera midi della emu modello xboard 25, ho installato un pack con driver e programma tutto insieme ma nela configurazione midi audio non risulta nessuna tastiera stamattina appena ho acceso il mac è andata poi dp ho provato a spegnerla e accenderla e risultava sempre spenta allora ho rimosso l'hrdware dalla configurazione midi audio e al riavvio nn la rilevava, ho provato a reinstallare il tutto ma niente, sul manuale del mac non dice niente sto disperato!! aiutatemi al più presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non devi installare niente, attaccala, lancia il software che utilizzi e vedrai che la riconosce da solo. Tutti i controller midi che ho avuto (dalle Edirol al padKontro della Korg) hanno sempre funzionato alla grande così :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazzi aiutatemi!!! se vado nel system profiler su usb la tastiera la vede e su configurazione midi audio che nn c'è!!!!! ci sarà qualcosa che nn va sto rincoglionendo aiutatemi voi che usate da tempo mac io sn alle prime armie perfavore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazzi aiutatemi!!!

Nessuno ti aiuterà.

Vuoi sapere il perchè? Questa è la sezione delle presentazioni. Per i problemi, ci sono altre sezioni. La gente capace si aggira in quelle.

Comunque benvenuto! :ghghgh:

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto... ti consiglio di postare il tuo problema nella sezione audio (o meglio ancora aiuto hardware) però dalla tua spiegazione non ho capito bene di cosa si tratta...

Io ho una tastiera/controller midi e mi è bastato collegarla al mac via usb per utilizzarla con garage band, non ho però provato a fare altro. Hai provato ad utilizzarla assieme a quello (o logic pro?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ti aiuterà.

Vuoi sapere il perchè? Questa è la sezione delle presentazioni. Per i problemi, ci sono altre sezioni. La gente capace si aggira in quelle.

Comunque benvenuto! :saltella:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...