arancino Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Salve, ho un problema... premetto che ora si è risolto da solo, ma non vorrei che ricapitasse comunque vi espongo il tutto ieri sera guardavo un divx con VLC sul mio mb 13" 2.0 osx 10.4.10 senza carica batteria dovevo cambiare camera, quindi chiudo il monitor facendo entrare il tutto in STOP. dopo 1 minuto lo riapro e il mac si spegne. provo ad accenderlo ma niente.. Si accende il led in basso, si sente l'hd girare, si sente il bong tipico (a volte nemmeno ci arriva a quella fase)e poi "muore". Si spegne. Come se non ci arrivasse la corrente. La batteria stava al 90% circa di carica e al 100% di capacità totale doo 150 e passa cicli. Connetto il carica batteria e provo ad accenderlo. Funziona tutto alla grande. Mi riconosce la batteria. Però appena levo il cavetto del caricabatteria, si spegne. Come se questa non ci fosse. Ho provato a smontare la batteria ma niente.. Stamattina però era tutto ok.. come se non fosse successo nulla. però per sì e per no non ho provato a mettere in stop.. Secondo me si ripresenterebbe il problema perchè ieri era pure successo di mattina, dopo che era stato in stop, ma nn ci avevo fatto caso.. Pensavo fosse scarica la batteria voi che dite?? graaaaazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Controlla se presenta uno di questi sintomi http://www.apple.com/it/support/macbook_macbookpro/batteryupdate/ My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciurlo Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Anche a me è capitato! mi è tornata oggi dall'assistenza, me ne hanno dato una nuova! mandala ceh se è in garanzia te la sostituiscono Life's but a walking shadow, a poor player That struts and frets his hour upon the stage And then is heard no more. It is a tale Told by an idiot, full of sound and fury, Signifying nothing. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arancino Inviato 3 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 grazie Freak_Irish_Sister ho letto ma il mio caso non c'è.. Anche a me è capitato! mi è tornata oggi dall'assistenza, me ne hanno dato una nuova! mandala ceh se è in garanzia te la sostituiscono azz.. ma ora va.. non credo che se la prendino lo stesso o no? i tempi comunque sono lunghi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciurlo Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 se mandi in negozio sono lunghi se contatti tu la Apple via coriere ci mettono pochissimo! Life's but a walking shadow, a poor player That struts and frets his hour upon the stage And then is heard no more. It is a tale Told by an idiot, full of sound and fury, Signifying nothing. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arancino Inviato 3 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 e mi manderebbero il pezzo senza prima.... controllare? scusa l'ignoranza ma non ho mai avuto a che fare con ste cose sul sito della apple non ho trovato nulla a riguardo su "supporto"... ho trovato un numero (199 ecc..) ma nn so se sia proprio quello grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciurlo Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Un mio amico ha teefonato e senza chiedere hanno sostituito. io ho detto che prob aveva e non hanno fatto storie. Appena vedono batteria MBP cambiano swenza troppe storie...fidati! Life's but a walking shadow, a poor player That struts and frets his hour upon the stage And then is heard no more. It is a tale Told by an idiot, full of sound and fury, Signifying nothing. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 se mandi in negozio sono lunghi se contatti tu la Apple via coriere ci mettono pochissimo! ma solo io sono andato in assistenza e dopo 10m avevo una nuova batteria in mano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arancino Inviato 4 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 grazie mille ragazzi. l'assistenza apple oggi non va... è fino a venerdì aperta e il negozio dove ho comprato il mio mb riapre a settembre per ristrutturazione + ferie olè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arancino Inviato 5 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 il problema si è ripresentato e ho subito portato il macbook all'assistenza qui a bologna mi hanno spiegato che è la batteria difettosa ed entro 3 giorni me ne danno una nuova. yeah è un problema molto diffuso.. praticamente dovuto ad una partita di batteria difettose in partenza. in ogni caso mi ha consigliato di LASCIARLA SEMPRE in carica... sempre usare la batteria SOLO se si è fuori e quindi impossibilitati a fare altrimenti. E' una batteria al litio e altrimenti si rovina.. Mi ha fatto l'esempio della batteria dell'auto, anch'ess al piombo: mica la si scarica e carica completamente per farla funzionare bene purtroppo dice che la gente è ancora attaccata alle vecchie tecnologie.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.