MerGirl Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Qualcuno l'ha già accennato ma mi sembra giusto aprire un topic apposta per la nostra bruna preferita… AUGURI BlackBox!!!! :groupwave::D:yay: PS E auguri anche a Demolition… [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 chiiiiii? La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 3 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 chiiiiii? http://www.italiamac.it/forum/member.php?u=11597 [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 wella auguri angelica.. non la leggo da piu tempo dell'ultima volta che l'ho vista ma dov'è finita? Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Auguroni scatola nera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Auguriiiiiiiiii Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TohrMiniMac Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 nessuno che si sia ricordato di me... TohrFlickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 nessuno che si sia ricordato di me... La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NY0 Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 angurie Questa e' una firma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basch Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 auguri MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Qualcuno l'ha già accennato ma mi sembra giusto aprire un topic apposta per la nostra bruna preferita… AUGURI BlackBox!!!! :groupwave::gira::yay: PS E auguri anche a Demolition… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
burger Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Auguri Black Bu!! 20 anni e non sentirli!! Work hard. Party harder. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Tanti auguri alla nostra mitica BB!! «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manovella Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Ma buon compleanno carissima!!! ti auguro che la vita ti sorrida! Flickr Quando il discepolo è pronto, Quelo appare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uguccione Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Mannaggia... volevo aprirlo io il post, ma alle 7 di stamattina sto (BIP) di forum era giù... Vabbé... sono appena arrivato al "lavoro" e quindi mi unisco volentieri al baccanale... perché si fa un baccanale vero BB ??????????? TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI AUGURI mia cara BB... www.fibrosicistica.it - www.cfcverona.itwww.fibrosicisticaricerca.it - www.fibrosicisticaitalia.it iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7 HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bastank Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Eppi Berdei Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb My Picasa - Facebook Ma che domanda è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 dai BB fatti vedere.. anzi leggere mi devi dare una foto ancora.. e una foto al concerto di den harrow (che non c'era ma sorvoliamo) con una mac user non posso non averla Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierino Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 :ciao:Augurissimi anche da parte mia Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr Più Lingua per tutti (Manuela S.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdN Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 'guri flickrâ„¢ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAndrew Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 auguri!! My Site - andreafedi.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LemmyBlack Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 auguri ! :weep: iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackBox Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 GRAZIE! GRAZIE A TUTTI!!! Scusate se non ho risposto subito ai vostri post...ma... ero impegnata... in una festa da urlo! Ho festeggiato DEGNAMENTE!!! Sì, direi di sì! Pubblico a seguito la locandina dell'evento (di ieri sera) Wow!! Saluti. BB flickr.com/photos/14398685@N05/?saved=1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gne Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 auguroni :weep: ?=iGnegne Turbo Club Aiutate un cagnolino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Troppo forte la locandina! :weep: «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaMax Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Tantissimi auguri BlackBox! :groupwave: :weep: www.lamax.info il mio blog il mio gruppo: i tre ore e mezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackBox Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Grazie... grazie.... In effetti la locandina ha fatto la sua scena: ce n'erano due... più altri scherzi e prese in giro... Adoro queste ca_Zate! :weep: Saluti. BB flickr.com/photos/14398685@N05/?saved=1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackBox Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 PS: meno male che Italiamac funziona di nuovo! FIUUuuu! Saluti. BB flickr.com/photos/14398685@N05/?saved=1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Qu4cKy Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Grazie... grazie....In effetti la locandina ha fatto la sua scena: ce n'erano due... più altri scherzi e prese in giro... Adoro queste ca_Zate! Augurissimissimissimi .......anche se in ritardo. Bellissima la locandina .... hai mai pensato di occuparti di grafica ?? :weep: IF YOU TRY A DUCK YOU'LL NEVER COME BACK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackBox Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Augurissimissimissimi .......anche se in ritardo.Bellissima la locandina .... hai mai pensato di occuparti di grafica ?? :weep: No, Qu4cKy: ho pensato di darmi all'ippica... (Grazie: si, la locandina è stra-piaciuta...) Saluti. BB flickr.com/photos/14398685@N05/?saved=1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.