Zampetti Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Ciao, è possibile sapere o riprtare il mio MacBook a condizioni di fabbrica?In particolare mi servirebbe sapere quanta memoria occupava alla prima accensione l'HD del mio MacBook.Per capire quali sono e quanti sono le schifezze o file aggiunti da quel momento in poi. Grazie nuovamente http://www.youtube.com/watch?v=aDAdKl_Gib8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghepX Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Ciao, certo che è possibile ripristinarlo alle condizioni di fabbrica basta inserire il cd del sistema operativo e fare inizializza e installa e se fai la procedura standard lui installa tutto come mamma apple te lo ha dato per la prima volta! ciaoz Ghep My IT Blog RADUNO UTENTI MAC DEL VENETO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coniglione Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Oppure semplicemente cestina tutti i programmi che hai aggiunto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghepX Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Oppure semplicemente cestina tutti i programmi che hai aggiunto. non è la soluzione migliore.... primo perchè non tutti i programmi possono essere rimossi con la semplice rimozione dalla cartella applicazioni... in più rimarrebbero tutti i file di preferenze dei programmi e se nell'ipotesi che lui volesse vendere il suo macbook e lo vende a qualcuno che ci sa fare con i computer potrebbe recuperare tutti i documenti che lui ha cancellato... quindi fai un bel inizializza e installa magari con la formattazione di protezione e sei a posto! ciaoz Ghep My IT Blog RADUNO UTENTI MAC DEL VENETO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coniglione Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 i documenti li recuperi anche se inizializzi... e con un po' di pazienza li recuperi anche dopo una scrittura a zero (credo).... non muore nessuno se rimangono le preferenze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.