MAX CICCIO Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Ciao a tutti... Ho aggiornato la versione di Parallels alla 4560 e non mi fà più ne partire le distro di Linux già installate ne farne installare di nuove... A qualcuno è successa la stessa cosa? L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghepX Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 ...mmmm strano... la mia collega lo ha appena installato e funziona tutto... sicuro di avere una licenza originale? Ciaoz Ghep My IT Blog RADUNO UTENTI MAC DEL VENETO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAX CICCIO Inviato 6 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 ...mmmm strano... la mia collega lo ha appena installato e funziona tutto... sicuro di avere una licenza originale?Ciaoz Ghep Certo.. Però non vedo cosa c'entri la licenza... Ho provato con diverse distribuzioni e non riesco ad installarne nessuna.. L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghepX Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 beh semplicemente per il fatto che se il software in questione ha delle protezioni per le copie pirata non possodere una licenza originale potrebbe portare alla nn possibilità di installare i sistemi operativi.... cmq visto che vuoi installare linux se hai un macbook io ti consiglio di scaricarti un linux già installato dal seguente link... uan volta scaricato inserisci il sistema operativo nella cartella parallels e sei a posto. http://ramsinks.vox.com/ Ciaoz Ghep My IT Blog RADUNO UTENTI MAC DEL VENETO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAX CICCIO Inviato 6 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 beh semplicemente per il fatto che se il software in questione ha delle protezioni per le copie pirata non possodere una licenza originale potrebbe portare alla nn possibilità di installare i sistemi operativi....cmq visto che vuoi installare linux se hai un macbook io ti consiglio di scaricarti un linux già installato dal seguente link... uan volta scaricato inserisci il sistema operativo nella cartella parallels e sei a posto. http://ramsinks.vox.com/ Ciaoz Ghep Grazie però non ho il macbook, magari ci provo lo stesso e vedo cosa succede.. L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.