Vai al contenuto

Parallels Desktop build 4560 vs LINUX

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

Ho aggiornato la versione di Parallels alla 4560 e non mi fà più ne partire le distro di Linux già installate ne farne installare di nuove...

A qualcuno è successa la stessa cosa?

:):ciao:

L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI

Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa

Link al commento
Condividi su altri siti

...mmmm strano... la mia collega lo ha appena installato e funziona tutto... sicuro di avere una licenza originale?

Ciaoz

Ghep

Certo..

Però non vedo cosa c'entri la licenza...

Ho provato con diverse distribuzioni e non riesco ad installarne nessuna..

L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI

Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa

Link al commento
Condividi su altri siti

beh semplicemente per il fatto che se il software in questione ha delle protezioni per le copie pirata non possodere una licenza originale potrebbe portare alla nn possibilità di installare i sistemi operativi....

cmq visto che vuoi installare linux se hai un macbook io ti consiglio di scaricarti un linux già installato dal seguente link... uan volta scaricato inserisci il sistema operativo nella cartella parallels e sei a posto.

http://ramsinks.vox.com/

Ciaoz

Ghep

Link al commento
Condividi su altri siti

beh semplicemente per il fatto che se il software in questione ha delle protezioni per le copie pirata non possodere una licenza originale potrebbe portare alla nn possibilità di installare i sistemi operativi....

cmq visto che vuoi installare linux se hai un macbook io ti consiglio di scaricarti un linux già installato dal seguente link... uan volta scaricato inserisci il sistema operativo nella cartella parallels e sei a posto.

http://ramsinks.vox.com/

Ciaoz

Ghep

Grazie però non ho il macbook, magari ci provo lo stesso e vedo cosa succede..

:ghghgh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...