Ospite Mac1 Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Ebbene si, oggi mi sono fatto il cellulare nuovo, un bel Nokia N70. Che dire, bellissimo, ben fatto e soprattutto facile da collegare ad un mac per aggiornare calendari ecc. Ho un problema però: visto che il telefono era in esclusiva tim, e visto che io ci ho messo vodafone( non era infatti sim locked), ora anche impostando le voci come dice la tizia della vodafonoe non mi na mazza. ne sapete qualcosa voi? comunque a parte questo piccolo inconveniente direi tutto bene, pagato 199€ in offerta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mim22 Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Ottimo telefono,io ho appena preso un N73 brandizzato TIM ,ma con SIM vodafone proprio come te,qualche problemino l'ho avuto anch'io nel configurarlo,finche' mi sono rotto e l'ho "sbrandizzato",ora va benissimo e funge tutto senza piu' nessun riferimento a TIm(se non il logo sulla cover ),ovvio che al 90% cosi facendo si perde la garanzia,anche se non e' detto secondo alcune teorie Affinche' i sogni non muoiano mai se non quando essi diventino realta'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basch Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Bello bello! MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Bello bello! esattamente come il mio. comunque per il discorso brandarizzato, io non me ne faccio troppi problemi, e vi spiego il perchè. Usare il telefonino per andare su internet non mi interessa, quindi fuori 1. Di mms non ne ho mai mandato uno, quindi fuori 2. il vodafone live mi interessa anche se relativamente, e quindi diciamo fuori 3. Tutto il resto va alla grande per cui io posso dire di poter stare tranquillo senza troppi problemi. In ogni modo appena torno a scuola parlo con un mio amico che ha il fratello che lavora in vodafone e mi ha detto che conosce un amici, anche lui che lavora in vodafone, addetto proprio alla risoluzione di questi casi, con tutte le configurazioni necessarie al caso. Inoltre proprio ora sono tornato da un negozietto dove mi sono comprato la schedina da 1Gb, e che quindi il gioco abbia inizio...:gira::gira: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basch Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 l'unioca cose che non mi piace dei nokia è che sono leeeeenti! non so se è il symbian o il cellulare ma appena hai dentro un po di foto e altro diventa leeento.... MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Quali voci devi impostare? My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.