joseph1111 Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Ho un IMac nuovo. Ho un problema nella visualizzazione della pagina web di libero.it: quando carico la pagina della rubrica per spedire una nuova mail mi visualizza solo i contatti visibili a video appena carica la pagina ma quando provo a scorrere la pagina in giù vedo solo schermo bianco. Cosa posso fare? Anche perchè così non posso spedire mail a contatti oltre la lettera G :-((( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Usi Safari ? Prova Firefox. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElTorres Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Usi Safari vero ? quegli scimpanzè (dai si scherza) di infostrada non sono ancora riusciti a fare una webmail decente. Comunque usando Firefox oppure Camino oppure Opera si vede perfettamente. ciao "La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist http://federicotorres.tumblr.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joseph1111 Inviato 3 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 ok.grazie....proverò con firefox e vi farò sapere. tempestivi però :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joseph1111 Inviato 3 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 problema risolto...grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.