Vai al contenuto

Altra piccola carenza dell'iPhone...


Messaggi raccomandati

Allora... premetto che dico le cose negative SOLO perche' lo sto usando e ne trovo qualche piccolo difetto ogni tanto.

E' il MIGLIOR PRODOTTO che io abbia mai acquistato ma, essendo alla prima release, ha ancora un po di cose da mettere apposto.

La piccola carenza che mi e' saltata all'occhio negli ultimi giorni e' che l'iPhone in MAIL non ha il filtro antispam!

Cio' non e' niente di male se si usa Gmail o Yahoo mail ... ma per chi come me ha un dominio personale e di conseguenza le email personali, non e' una cosa simpatica dover cancellare 17-20 email al giorno!

Il sistema nel mio MacBook c'e' e funziona bene. spero che presto ne venga fatta una versione apposta per l'iPhone!

CIAO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... premetto che dico le cose negative SOLO perche' lo sto usando e ne trovo qualche piccolo difetto ogni tanto.

E' il MIGLIOR PRODOTTO che io abbia mai acquistato ma, essendo alla prima release, ha ancora un po di cose da mettere apposto.

La piccola carenza che mi e' saltata all'occhio negli ultimi giorni e' che l'iPhone in MAIL non ha il filtro antispam!

Cio' non e' niente di male se si usa Gmail o Yahoo mail ... ma per chi come me ha un dominio personale e di conseguenza le email personali, non e' una cosa simpatica dover cancellare 17-20 email al giorno!

Il sistema nel mio MacBook c'e' e funziona bene. spero che presto ne venga fatta una versione apposta per l'iPhone!

CIAO!

Le mail che scarichi con iPhone si sincronizzano con quelle di MAIL su Tiger?

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Skaluca, tutto ok? Ho visto la brutta botta che hai preso a Laguna Seca

:)

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

No, e non credo neanche ci sia modo...

Queste piccole cose credo che verranno migliorate presto... sono piccole ma fanno la differenza!

Quindi le mail o le scarico da Mail di OSX o le scarico da iPhone?

Se è così è proprio una grandissima cazzata!

GRAZIE MILLE!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

No no... le scarichi da tutti e due, scarica le stesse cose...

Solo che non le sincronizzi..

Per dire, mi arriva una mail dall'ufficio, mi arriva sul MacBook E sull'iPhone.

Se la leggo che sono in macchina ad esempio e devo solo rispondere "va bene, possiamo rimandare a domani" lo faccio e festa finita... se pero' dall'ufficio vogliono delle foto ad alta risoluzione di CHACAVOLONESOIO, quando apri la posta con il computer fai da li...

Il sistema e' ottimo, ma se si sincronizzasero io non starei ad eliminare 2 volte le email a cui ho gia risposto o che non mi interessano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...