Napoleon Dynamite Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Ecco la prima giornata, in aggiornamento le rimanenti Fiorentina-Empoli Genoa-Milan Inter-Udinese Juventus-Livorno Lazio-Torino (probabile anticipo del 25/8) Napoli-Cagliari Palermo-Roma Parma-Catania Reggina-Atalanta Siena-Sampdoria. Le soste saranno il 9 settembre, il 14 ottobre, il 18 novembre, il 30 dicembre e il 6 gennaio 2008. Quattro i turni infrasettimanali di mercoledì: 26 settembre, 31 ottobre, 27 febbraio 2008 e 19 marzo 2008. "Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bastank Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Prima giornata Palermo - Roma, io ci sarò di sicuro Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb My Picasa - Facebook Ma che domanda è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genky93 Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Prima giornata Palermo - Roma, io ci sarò di sicuro forza palermo :groupwave: Membro del Guitar Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giacio76 Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 che bel calendario la roma... ma nn era testa di serie? e la juve testa di serie? ma nn erano le prime 4? NON E' CAMBIATO NULLA.. ma d'altronde se il nuvo si chiama matarrese petrucci abete, è nuovo di 20 anni.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nextasy Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 che bel calendario la roma... ma nn era testa di serie? e la juve testa di serie? ma nn erano le prime 4? quote]ci avrei scommesso i cojones che avresti tirato in ballo la juve........ non è ancora cominciato il campionato e già abbiamo rubato.......... cmq x la storia di abete, matarrese e petrucci ti do ragione... ma la juve che c'entra? Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giacio76 Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 c'entra che fino a lo scorso anno, anzi fino a 2 mesi fa.. (quando sollevai il dubbio) le prime quattro del campionato erano teste di serie e affrontavano nelle prime giornate le neo promosse qualche mese fa in una discussione sulla juve, avanzai questa ipotesi: se inventano qualcosa per evitare alla juve di incontrare subito roma inter milan e lazio, anche questo campionato completamente pulito non lo sarà , e vorrà dire che ancora ci sono dei galletti che non sono stati mandati fuori dal pollaio e cosa ti inventano matarrese & friends... la regola delle teste di serie in base agli ultimi 10 anni..... vedi del marcio? io si, te? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosquito Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 veramente a noi di essere teste di serie non ci interessava più di tanto, anzi, con la rabbia che abbiamo incontrare subito l'inter sarebbe stato molto meglio!!! Il fatto che ci hanno messo teste di serie non è dovuto a favoritismi ma a semplici ragioni economiche: non si sarebbero mai bruciati juve-roma o juve-inter alla prima giornata con metà dei tifosi ancora in vacanza!!!!! Switch day: 14.08.2007 MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83 "Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giacio76 Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 ma quali ragioni economiche.... se fosse così la suprcoppa si dovrebbe giocare a metà settembre... io sono convinto che per i tifosi juventini sarebbe stata la stessa cosa, il problema è che probabilmente tecnico nuovo, categoria nuova, giocatori nuovi, qualcuno della juve ha fatto pressioni per spostare più avanti i match delicati.... e si sono inventati la quinta testa serie... però bene lo stesso, volevo solo far notare che CALCIOPOLI NON E' SERVITO A NULLA... anzi forse ad alcune cosette: 1) regalare uno scudetto all'inter; 2) far occupare la federazione da interisti; 3) far tornare in auge dinosauri del calcio italiano 4) rinnovare gli arbitri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nextasy Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 c'entra che fino a lo scorso anno, anzi fino a 2 mesi fa.. (quando sollevai il dubbio) le prime quattro del campionato erano teste di serie e affrontavano nelle prime giornate le neo promossequalche mese fa in una discussione sulla juve, avanzai questa ipotesi: se inventano qualcosa per evitare alla juve di incontrare subito roma inter milan e lazio, anche questo campionato completamente pulito non lo sarà , e vorrà dire che ancora ci sono dei galletti che non sono stati mandati fuori dal pollaio e cosa ti inventano matarrese & friends... la regola delle teste di serie in base agli ultimi 10 anni..... vedi del marcio? io si, te? boh! a me sembrano polemiche inutili e gratuite incontriamo sempre le stesse squadre....dipende dai punti di vista i problemi sono altri e cosa dovremmo dire della fiorentina salita dalla c2 alla b per meriti sportivi?? (scusate non voglio tirare in ballo i viola ma volevo solo fare un esempio) cmq non ci vedremo la 1a giornata...... ......ma la 4a si Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Napoleon Dynamite Inviato 5 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 c'entra che fino a lo scorso anno, anzi fino a 2 mesi fa.. (quando sollevai il dubbio) le prime quattro del campionato erano teste di serie e affrontavano nelle prime giornate le neo promossequalche mese fa in una discussione sulla juve, avanzai questa ipotesi: se inventano qualcosa per evitare alla juve di incontrare subito roma inter milan e lazio, anche questo campionato completamente pulito non lo sarà , e vorrà dire che ancora ci sono dei galletti che non sono stati mandati fuori dal pollaio e cosa ti inventano matarrese & friends... la regola delle teste di serie in base agli ultimi 10 anni..... vedi del marcio? io si, te? Ma la Juve è testa di serie semplicemente perchè è motivata a fare bene, le teste di serie non si giudicano in base alle regole ma a come gioca la squadra nel suo insieme, valutando anche la condizione psicologica, e la Juve credo/SPERO sia incazzata il giusto per questo nuovo campionato "Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabriz23 Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Ma la Juve è testa di serie semplicemente perchè è motivata a fare bene, le teste di serie non si giudicano in base alle regole ma a come gioca la squadra nel suo insieme, valutando anche la condizione psicologica, e la Juve credo/SPERO sia incazzata il giusto per questo nuovo campionato Quello che dici è falso...le teste di serie si fanno in base al campionato passato. Da juventino dico che la juve doveva essere trattata come una neopromossa, il problema è che se saltava fuori un juve-inter juve-milan alla prima giornata (fine agosto) sky ci perdeva una marea di spettatori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giacio76 Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 ancora co sky che perde... ma cosa? gli abbonamenti vecchi si pagano prima e si rinnovano anno per anno... e nei locali pubblici da mo che hanno pagato l'abbonamento al calcio... si perdono i nuovi abbonati, ma di quanto stiamo parlando? del 5-10% annuo di nuovi abbonati? si è fatta una porcata calcistica per mettere la juve testa di serie, tutto qui... niente da dire, non vedo perchè nasconderlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
van86 Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 sinceramente che la juve sia stata messa testa di serie nn me ne frega piu di tanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giacio76 Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 a me se cambiano le regole del gioco in corsa frega invece... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElTorres Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 ancora co sky che perde... ma cosa?gli abbonamenti vecchi si pagano prima e si rinnovano anno per anno... e nei locali pubblici da mo che hanno pagato l'abbonamento al calcio... si perdono i nuovi abbonati, ma di quanto stiamo parlando? del 5-10% annuo di nuovi abbonati? si è fatta una porcata calcistica per mettere la juve testa di serie, tutto qui... niente da dire, non vedo perchè nasconderlo... Vero, ma sai com'è il "nuovo" che avanza... "La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist http://federicotorres.tumblr.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nextasy Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 a me se cambiano le regole del gioco in corsa frega invece... hai ragione! è uno scaldalo! è intollerabile!! proprio uno schifo! io rimanderei la juve in B!!! Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giacio76 Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 no... e perchè mandare la juve in B non mi sta bene se si cambiano 2 volte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosquito Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Ho come l'impressione che siano tutti la ad aspettare anche un minimo e presunto favore nei nostri confronti...ci aspetta un campionato "rovente"... Switch day: 14.08.2007 MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83 "Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nextasy Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 no... e perchè mandare la juve in Bnon mi sta bene se si cambiano 2 volte... ahi ragione neache a me sta bene 1 xchè non è giusto 2 xchè si buttano ombre sulla mia squadra (come se non bastassero quelle che già ci sono) per una questione che cmq io reputo inconsistente e irrilevante ....ma l'importante è parlarne.......... Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giacio76 Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 cambiare le regole il giorno prima per favorire qualcuno è irrilevante e inconsistente? a me sembra di no, è un PRECEDENTE PERICOLOSO... magari si potrebbe stabilire se la juve vincela coppa italia che quest'anno in champions entrano le prime 3 e la vincente della coppa italia no? però stabiliamolo solo se la uve ha vinto al finale di andata.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
T1T Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 mi sembra un polverone tanto per niente.... c'è chi dice che la juve è favorita perchè sennò le prime giornate aveva giocatori, allenatore nuovo e tutto da rodare.... ma allora pensateci interisti, milanisti e romanisti vari.... ad inizio stagione, con la preparazione atletica conclusa da poco sono molto più facili le sorprese, è molto più facile che una corazzata sia ancora un po' in vacanza.... a differenza magari di dicembre o novembre, dove i valori delle squadre sono ormai emersi.... poi comunque mi pare che da parte della juve non ci sia stata nessuna richiesta, anzi , sono stati presidenti di altre squadre come cellino del cagliari a dire per primi che è giusto che la juve sia testa di serie per motivi di blasone, di tifosi ecc... poi sinceramente a me non me ne frega niente... sarei stato contento anche di veer i primi tre scontri con milan, roma e inter www.t1t.it Il mio sito personale www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosquito Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 cambiare le regole il giorno prima per favorire qualcuno è irrilevante e inconsistente?a me sembra di no, è un PRECEDENTE PERICOLOSO... magari si potrebbe stabilire se la juve vincela coppa italia che quest'anno in champions entrano le prime 3 e la vincente della coppa italia no? però stabiliamolo solo se la uve ha vinto al finale di andata.... Quindi nel campionato 2000/2001 fosti alquanto schifato quando si decise che in campo potevano scendere anche 11 extracomunitari e si era già arrivati quasi alla fine del campionato, giusto giusto la settimana prima del big match Juventus-Roma. La partita finì 2-2, e la Roma trasse un enorme vantaggio da quella regola facendo subentrare Nakata a Totti e Assuncao a Zanetti nonostante avesse già in campo Samuel, Aldair e Cafù. Fu infatti un gol di Nakata a portare la partita sul 2-1 e fu su un suo tiro ribattuto da Van der Saar che Montella siglò il gol del pareggio. Era il 6 maggio 2001 e mancavano 5 giornate alla fine e quel pareggio assegnò virtualmente lo scudetto alla Roma. Ora date le tue ripetute rimostranze immagino che durante i festeggiamenti per lo scudetto tu andavi in giro gridando: "NOOO, QUESTO SCUDETTO NON VALEEE, SONO STATE CAMBIATE LE REGOLE IN CORSA, NAKATA QUELLA PARTITA NON LA POTEVA GIOCARE..." Switch day: 14.08.2007 MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83 "Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kent Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Ho come l'impressione che siano tutti la ad aspettare anche un minimo e presunto favore nei nostri confronti...ci aspetta un campionato "rovente"... Tranquillo, le tante piccole società che vi erano amiche in serie A lo saranno ancora.....vi apettano parecchie vittorie sul velluto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosquito Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Le stesse piccole società che contro di noi giocano la partita della vita (ovviamente fra queste c'è anche l'in**r) altro che velluto... Switch day: 14.08.2007 MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83 "Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giacio76 Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Quindi nel campionato 2000/2001 fosti alquanto schifato quando si decise che in campo potevano scendere anche 11 extracomunitari e si era già arrivati quasi alla fine del campionato, giusto giusto la settimana prima del big match Juventus-Roma.La partita finì 2-2, e la Roma trasse un enorme vantaggio da quella regola facendo subentrare Nakata a Totti e Assuncao a Zanetti nonostante avesse già in campo Samuel, Aldair e Cafù. Fu infatti un gol di Nakata a portare la partita sul 2-1 e fu su un suo tiro ribattuto da Van der Saar che Montella siglò il gol del pareggio. Era il 6 maggio 2001 e mancavano 5 giornate alla fine e quel pareggio assegnò virtualmente lo scudetto alla Roma. Ora date le tue ripetute rimostranze immagino che durante i festeggiamenti per lo scudetto tu andavi in giro gridando: "NOOO, QUESTO SCUDETTO NON VALEEE, SONO STATE CAMBIATE LE REGOLE IN CORSA, NAKATA QUELLA PARTITA NON LA POTEVA GIOCARE..." si sbagliatissimo... peccato però che c'era una direttiva UE da rispettare e non una decisione bizarra di matarrese... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giacio76 Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Le stesse piccole società che contro di noi giocano la partita della vita (ovviamente fra queste c'è anche l'in**r) altro che velluto... no le stesse che accettano decine di vostri giocatori in prestito, dirigenti messi da voi ecc.... ripeto, per me arrivate forse in uefa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kent Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Le stesse piccole società che contro di noi giocano la partita della vita (ovviamente fra queste c'è anche l'in**r) altro che velluto... Ma daiiiiiiiiiiiii..........non avevi proprio occhi per vedere eh....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosquito Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 si sbagliatissimo... peccato però che c'era una direttiva UE da rispettare e non una decisione bizarra di matarrese... Da rispettare a cinque giornate dal termine...singolare come tempi... non è invece che c'era qualche squadra che aveva "problemini" coi passaporti di qualche giocatore (Recoba-In**r, Shevchenko-Milan, VERON-LAZIO) a cui questa liberalizzazione faceva mooooolto comodo???? Vorresti dirmi che se la Juve avesse vinto quella partita grazie ai gol di due extracomunitari in più in campo tu avresti pacificamente detto "c'era una direttiva UE da rispettare" invece di appellarti a chissà quale forma di giustizia???? Non ci credo manco morto!!! PS: tanto se arriveremo in UEFA direte che siamo scarsi, se arriveremo in zona Champions o più direte che abbiamo rubato, che ci hanno aiutato, che è tutto come prima ecc... E' un copione già visto!!! Switch day: 14.08.2007 MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83 "Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kent Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Da rispettare a cinque giornate dal termine...singolare come tempi... non è invece che c'era qualche squadra che aveva "problemini" coi passaporti di qualche giocatore (Recoba-In**r, Shevchenko-Milan, VERON-LAZIO) a cui questa liberalizzazione faceva mooooolto comodo???? Vorresti dirmi che se la Juve avesse vinto quella partita grazie ai gol di due extracomunitari in più in campo tu avresti pacificamente detto "c'era una direttiva UE da rispettare" invece di appellarti a chissà quale forma di giustizia????Non ci credo manco morto!!! PS: tanto se arriveremo in UEFA direte che siamo scarsi, se arriveremo in zona Champions o più direte che abbiamo rubato, che ci hanno aiutato, che è tutto come prima ecc... E' un copione già visto!!! Senti Mosquito, visto che ti lamenti tanto, cosa dovrebbero dire i tifosi delle altre squadre alla luce non solo di calciopoli dello scorso anno, ma anche delle ultime rivelazioni della procura di Napoli e della conseguente messa in giudizio di Moggi & c., dove si evince che gli ultimi almeno 5 se non 10 campionati erano palesemente taroccati? Un pò di dignità per Dio.....di saper tacere quando è il momento......di non fare le vittime quando si è stati carnefici!!!!! Ma durante quest'anno non hai riflettuto un pò???? O sei ancora accecato dal tifo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosquito Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Sentir parlare di dignità da chi ha indossato uno scudetto riguardante un campionato dove non si poteva nemmeno iscrivere è un po troppo, ma li le procure sono lente, giornali e televisioni assenti e cellulari spenti. Parli di ultimi 10 campionati, quindi anche scudetti di Milan, Roma e Lazio sono taroccati eppure l'unico ad esser "accecato dal tifo" sono io. La mia risposta riguardava il cambio in corsa di regole che tanto schifava giacio, se poi ogni volta che uno juventino parla si debba tirare in ballo farsopoli (scusa calciopoli) basta dirlo che me ne faccio una ragione. Non vedo perchè debba essere tacciato di vittimismo quando sto solo ricordando ciò che successe 6 anni fa o dobbiamo tacere tutto ciò che è all'infuori di Juventus, Moggi & co??? Sulle "difficoltà " che l'inter aveva col passaporto di Recoba non credo ci siano dubbi dato che il vostro presidente (che signore, che signore...) ha patteggiato la pena con annessa AMMISSIONE DI COLPA. Sai cosa prevedeva il regolamento sportivo di allora? Sconfitta a tavolino di ogni partita giocata con un extracomunitario in più del dovuto, fai due conti, ma mi sa che devi usare i numeri relativi!!! By un carnefice! Switch day: 14.08.2007 MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83 "Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.