Napoleon Dynamite Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Ecco la lista completa dei Cafès più ricercati del mondo "Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 grazie io sono stato a quello in olanda Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brink84 Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 io sono stato in quello di parigi e in quello di londra.Quello di londra è stato il primo del mondo e fu creato negli anni 70.Il barista ( brasiliano) mi disse a maggio che c sarebbe stata a breve una festa per i 30 anni del cafè. Mi disse ke avrebbero messo i menu con i prezzi degli anni 70 e quindi i clienti avrebbero pagato tutto pochissimo.Qualcuno sa se poi c'è stata davvero questa festa? Non condivido quello che dici ma darei la vita perchè tu possa dirlo (Voltaire) Switch date: 27/7/05, Мacbook 2,2ghz 1,5GB ram, 120 GB HD e 10.5.7 Da Luglio 2009: iPhone 3gs 16GB bianco! :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frazeppelin Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Sono stata a quello di Londra e Barcellona. A Barcellona la prima volta abbiamo mangiato molto bene e mi sono comprata una maglietta, la seconda volta clienti e camerieri sono stati maleducati e allora ce ne siamo andati a mangiare altrove. Quando sono stata a Madrid non ho avuto tempo di visitarlo, a Roma mi sono proprio dimenticata di cercarlo. Veni. Vidi. Vicious. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabiusli Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Sono stato a Parigi e Roma in Europa. Negli USA in quello di New York (ancora mi ricordo la bacheca con la chitarra spaccata da Kurt Cobain durante il video di Smell Like Teen Spirit... ). In Giappone in quello di Osaka, dove ho comprato le bacchette per batteria (per mio fratello) più TRUZZE della storia... "Quando compri una lavastoviglie,è solo una lavastoviglie. Se compri un Mac,tutta la tua vita è destinata a cambiare". Perciò il PC è solo una costosissima lavastoviglie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dopodomani Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Io sono stato a quello di Malta! "...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Io Londra, Parigi e Roma:D tutti bellissimi!! P.S. A Londra sono s5tato anche all`Hard Rock Casinó...peccato che i minorenni non possono entrare.... "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max.io Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Io a Londra, Parigi, Berlino e Roma.... Ibook G4 "12 1.33Ghz hd60gb 1gb ram ---> MacBook white 2Ghz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
*Mirtilla* Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 "In gioventù" ho mangiato in quelli di Montreal, Toronto, Reykjavik e Londra, mentre molti altri li ho visti solo da fuori o ci sono entrata per visitarli e basta. Si mangia da schifo ma a volte hanno dei "cimeli" interessanti. A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt. O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 io sono stato a quello di Roma.. bellissimo.. ho comprato una polo a righe..bellissima.. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frazeppelin Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Mirtilla, io a quello di barcellona ho mangiato da dio Un bacon&cheese burger da sbavv Veni. Vidi. Vicious. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
*Mirtilla* Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 ecco, ho beccato solo io le bistecche dure come una suola di scarpa, le patatine oleose e i panini "plasticosi", lo sapevo A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt. O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manovella Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 In gioventù (avevo 16 anni) sono stata a quello di Londra...mi ricordo che gà allora spesi una fortuna , poi ho vissuto a Roma dove c'era e ci lavoravo pure vicino ma non ci sono mai stata, stessa cosa adesso che vivo a Barcellona, c'è, ci passo quasi tutti i giorni davanti ma lo ignoro... Flickr Quando il discepolo è pronto, Quelo appare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 In gioventù (avevo 16 anni) sono stata a quello di Londra...mi ricordo che gà allora spesi una fortuna , poi ho vissuto a Roma dove c'era e ci lavoravo pure vicino ma non ci sono mai stata, stessa cosa adesso che vivo a Barcellona, c'è, ci passo quasi tutti i giorni davanti ma lo ignoro... Ma pensa te che strano.... Ti sarai stufata di sto hard rock tu... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
M09 Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Io sono stato solo in quello di Barcelona e a parte la canonica maglietta, l'unica cosa che mi è rimasta impressa è la fauna, indigena e foresta! sÃðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home •• ljósmyndir photos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.