Querty Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 L'altro giorno ho scoeprto questi magnifici Skypecast, sono in pratica delle chat audio pubbliche a cui tutti possono unirsi. Perché non ne apriamo una per italiamac? La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 non c'è già qualcosa di simile? Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà , - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già , e già , ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Buono per chi ha skype.... E per chi non ha un Mac con iChat...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 31 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 si, ma skype è meglio... La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 31 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 se lo apro io con il nome di italiamac poi qualcuno si incavola??? La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gne Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 non penso :angel: anzi sarebbe un'idea molto carina secondo me ?=iGnegne Turbo Club Aiutate un cagnolino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 31 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Allora lo apro... vado??? La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 31 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 fatto, non c'è nessuno però https://skypecasts.skype.com/skypecasts/skypecast/detailed.html?id_talk=3191146 La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Non mi funge... Mi dice che vuole skype 3.2 o superiore... Ma se per linux è arrivato alla 1.4... Maledetti sviluppatori di parte.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 31 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 bah a me funziona su mac... ci vuole skype all'ultimo grido però... La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 bah a me funziona su mac... ci vuole skype all'ultimo grido però... Ma bisogna tenere pure skype aperto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 31 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 e mi pare proprio di si :| La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Scusa allora mi spieghi come funge? Se vado nel tuo link mi dice che vuole sta versione aggiornata di skype...ma io ho appena installato l'ultima per ubuntu! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucaG5 Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 ma scusa come fai con il mac? Non c'è solo per PC? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 31 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 no, io lo sto usando adesso e sono su mac... La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 ma scusa come fai con il mac? Non c'è solo per PC? Skype c'è per Mac...Pc...Linux.... Pe tutti... Solo che per pc magari è più aggiornato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 31 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 daiiiiiiiiii aggiungetevi! La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
azna Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Io mi sono appena downlodato skype; in un attimo si fa tutto. Ma possibile che nessuno si unisca alla Querty che è li tutta sola soletta in vostra attesa? Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky ItaliaMac Legal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Io vorrei ma non ci riescooooooooooooo Come cavolo facciooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 31 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 azna connettitiiiii ammmore mio occhisi, scarica skype, l'ultimo! La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucaG5 Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Lo so che skype c'è per tutti i S.O. ma la funzione skypecast è solo per PC, noi con mac possiamo entrarci tramite sito... almeno credo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 azna connettitiiiii ammmore mioocchisi, scarica skype, l'ultimo! Occhisi lo ha già fattoooooooo!!! Uffa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 31 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 appunto, il link è in firma! La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Applelina Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 scusa querty,ma è una chat audio? e come si fa a parlare tutti insieme?? Apimac Chief Financial Officer _______________________________________________________________________________ Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto- 16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 cavolo non ho il microfono!! XD Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lelomar Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 solooooo!!! sono soloo!! http://www.caperaweb.it - Taranto Web- http://www.graficacapera.it - Il Blog della Capera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 31 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 sono appena tornata dalla cena... mi trovate connessa ora La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Applelina Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 scusa querty,ma è una chat audio? e come si fa a parlare tutti insieme?? Apimac Chief Financial Officer _______________________________________________________________________________ Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto- 16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SETTE7NANI Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 proviamo Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 31 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 non capisco la domanda prova e vedrai La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.