belfagor71 Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Ciao! dovrei comprare una scheda Ram per il mio imac. avrei 2 domande rispetto a questo: uno è qual'è un buon prezzo? la seconda: come faccio a montarla io? grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bigabiga Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Vai su www.crucial.com e lì trovi, in inglese, tutte le info e ottimi prezzi. Per montare la RAM è proprio un gioco da ragazzi. L'ho appena fatto anch'io ed è più semplice di quanto pensassi. Se vi piace la fotografia, fate un salto su www.maurobighin.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leonerosso Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 il miglior sito di vendita on line ram, meglio di crucial ed e' italiano e puoi pagare anche al contrassegno, cioe' al corriere quando ti arriva, io l' ho presa qui e mi e' arrivata in 2 giorni lavorativi, garantita 10 anni e dell' ottima take ms: http://www.buydifferent.it/ una bella recensione della ram che vendono: http://www.pcworld.it/blogs/notebook/?p=1383#more-1383 costa 80 euro 2 moduli da 1 gb e circa 40 uno da 1 gb. ed ecco come si monta: http://www.faqintosh.com/risorse/it/guides/hw/imac/imacdcram/ in piu': 5% di sconto a tutti e fino al 31 Agosto, basta inserire la parola agosto (VIVA LA FANTASIA) nel campo riscuoti buono, nella seconda pagina del carrello. Vale su tutti i prodotti, anche in promozione, Che dire, buone vacanze a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bigabiga Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 In termini di scelta delle RAM per la macchina, io ho trovato che Crucial sia più semplice. Avevo visto anche buydifferent ma non ero mai sicuro che la RAM che prendevo fosse giusta per me... Comunque vedrai tu quale ti piace di più. Sono buoni entrambi. Anche da Crucial (versione UK) la memoria mi è arrivata in 2 giorni. Se vi piace la fotografia, fate un salto su www.maurobighin.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bay Harbor Butcher Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Se vuoi ho diversi banchi da 1 gb della Kingston ancora sigillati..li vendo a 40euro l'uno spediti. Io li uso nel mini e nel macbook..perfetti! Fammi sapere.. Macbook Pro 15" 2.4ghz Intel core i5, 4Gb Ram DDR3, HD 250Gb rpm 7200 MacMini Intel Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram DDR2, HD 250Gb iPod Touch 3G 32gb HTC Nexus One - CyanogenMod 6 - Google Experience Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baseggio Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Se vuoi ho 2x512 per te.... usate 1 mese nemmeno..... 25 euro e scambio a mano a Roma... iPhone 3G 8 GB iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram "Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.