Vai al contenuto

Problemi visualizzazione forum

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi!

Ho un problema nel visualizzare un forum che frequento da tanto e che non mi ha mai dato noie. In pratica tutte le immagine inserite nei topic o nelle firme vengono sostituite dal link "immagine" che porta ad esempio a imageshack.

Siccome hanno rifatto il forum da poco ho pensato che potessero essere problemi loro e invece collegandomi da un altro pc vedevo tutto alla perfezione. Come posso sistemare le cose?

Grazie :ciao:

*Fiocco di Neve 09/05/07 MacBook White 13" 2.0Ghz 1Gb Ram // Snow Leoparrrd}

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema ce l'ho solo io, mi sono già informata con le altre ragazze e ho confermato la cosa provando a loggarmi da un altro pc.

Ti dirò di più... Quando all'inizio è arrivato Fiocco di Neve e ho installato Firefox andava tutto a meraviglia. Poi da bravi ex-windowsiani, io e il mio moroso, installando programmi e usando Fiocco lo abbiamo un pochino incasinato così abbiamo deciso di formattare una volta entrati nell'ottica Mac. Così abbiamo fatto, ma dopo aver installato nuovamente Firefox mi ha cominciato a dare questi problemi solo in quel forum.

Ora sto provando Opera... E si vede tutto bene.

Eventualmente cambio browser, come posso importare i preferiti da Firefox a Opera?

Allo stesso tempo però mi piacerebbe capire il perchè di quanto è successo...

*Fiocco di Neve 09/05/07 MacBook White 13" 2.0Ghz 1Gb Ram // Snow Leoparrrd}

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...