Tristesse de la Lune Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Ciao a tutti ragazzi! Ho un problema nel visualizzare un forum che frequento da tanto e che non mi ha mai dato noie. In pratica tutte le immagine inserite nei topic o nelle firme vengono sostituite dal link "immagine" che porta ad esempio a imageshack. Siccome hanno rifatto il forum da poco ho pensato che potessero essere problemi loro e invece collegandomi da un altro pc vedevo tutto alla perfezione. Come posso sistemare le cose? Grazie *Fiocco di Neve 09/05/07 MacBook White 13" 2.0Ghz 1Gb Ram // Snow Leoparrrd} Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bulvio Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Che browser usi? Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tristesse de la Lune Inviato 31 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Firefox *Fiocco di Neve 09/05/07 MacBook White 13" 2.0Ghz 1Gb Ram // Snow Leoparrrd} Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bulvio Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Ti sei informata/o se solo tu hai questo problema o se ce l'hanno anche altri sul forum? Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maserator Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Hai provato con safari?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tristesse de la Lune Inviato 31 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Il problema ce l'ho solo io, mi sono già informata con le altre ragazze e ho confermato la cosa provando a loggarmi da un altro pc. Ti dirò di più... Quando all'inizio è arrivato Fiocco di Neve e ho installato Firefox andava tutto a meraviglia. Poi da bravi ex-windowsiani, io e il mio moroso, installando programmi e usando Fiocco lo abbiamo un pochino incasinato così abbiamo deciso di formattare una volta entrati nell'ottica Mac. Così abbiamo fatto, ma dopo aver installato nuovamente Firefox mi ha cominciato a dare questi problemi solo in quel forum. Ora sto provando Opera... E si vede tutto bene. Eventualmente cambio browser, come posso importare i preferiti da Firefox a Opera? Allo stesso tempo però mi piacerebbe capire il perchè di quanto è successo... *Fiocco di Neve 09/05/07 MacBook White 13" 2.0Ghz 1Gb Ram // Snow Leoparrrd} Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tristesse de la Lune Inviato 31 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Hai provato con safari?? No Safari proprio non mi piace... Ho provato con Opera e funziona tutto correttamente. *Fiocco di Neve 09/05/07 MacBook White 13" 2.0Ghz 1Gb Ram // Snow Leoparrrd} Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bulvio Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 mi dai l'indirizzo del forum che non riesci a vedere bene? Magari una pagina specifica che gli altri vedono bene ma tu no... solo per capire, magari è una limitazione recente introdotta nella piattaforma del forum... qualche componente windows-only... Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tristesse de la Lune Inviato 31 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Per esempio... http://www.donnemamme.com/forum/viewtopic.php?f=22&t=15269 *Fiocco di Neve 09/05/07 MacBook White 13" 2.0Ghz 1Gb Ram // Snow Leoparrrd} Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.