Vai al contenuto

Terremoto

Ospite leonerosso

Messaggi raccomandati

Ospite leonerosso

e' si, anche se sono abituato perche' dalle mie parti in Lunigiana il terremoto e' una cosa normale, fa' sempre un po' di paura, specialmente perche' la scossa e' durata abbastanza, e nel mentre ti chiedi sempre se smettera' oppure aumentera' di intensita' e farai la fine del topo......:cold::cold:

comunque non e' stata una scossa forte.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

pensa mi stavo accingendo a mangiare dopo aver pazientemente cucinato una buona cenetta, ed il terremoto ha pensato bene di darmi il buon appetito, quando si dice l' educazione.......

o sara' Dio che si e' incazzato perche' non ho detto la preghiera.....ma.. anche lui sentira' il caldo, non lo faccio mai e solo ora s' incazza......:cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

dalle mie parti tirano spesso, ma non ci si abitua mai...........

sembra l' uomo nero che vuol venire a prenderti.....:cold::cold::ghghgh:

con un ruggito sinistro....:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

qui ha tirato piu' forte perche' io ero seduto che mi apprestavo a mangiare e l' ho sentito bene, e' durato anche tantino, e poi si sente sempre se si aguzza l' orecchio ( ma a volte anche se non lo si aguzza) un rumore sinistro come un tuono, ma piu' sordo e sinistro, come malvagio.......:cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

qui ha tirato piu' forte perche' io ero seduto che mi apprestavo a mangiare e l' ho sentito bene, e' durato anche tantino, e poi si sente sempre se si aguzza l' orecchio ( ma a volte anche se non lo si aguzza) un rumore sinistro come un tuono, ma piu' sordo e sinistro, come malvagio.......:cold:

E' esattamente quella la sensazione e il rumore inquietante....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

fuori c' e' pure un forte vento burrascoso con i rami delle piante che disegnano lunghe ombre sinistre che sembra vogliano entrare nelle case stile film dell' orrore.....:cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

be' l' unico consiglio che posso dare e' di non dormire soli stasera...... non e' sera da dormire soli in casa......

ma se avete bisogno perche' qualcosa di malvagio tipo un terremoto oppure le ombre delle piante che vogliono entrare :cold::cold: non esitate a contattarmi via forum, ed io scaccero' tutto...... :ghghgh::pesi::Volooo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Anche qui vento forte come da Leone, tapparelle e finestre che sbattono ovunque nel vicinato (anche da me)...

e le lunghe e deformi ombre degli alberi cercano di entrare in casa? e i rami bussano alle porte? e l' uomo nero sotto forma di terremoto scuote le fondamenta per poter entrare?..........e il lugubre rumore delle foglie e della burrasca vi manda cupi segnali? ed il vento ogni tanto entra a sbattere le porte? come a dire che tra poco verra' a prendervi come a presagire oscure presenze?:cold::cold::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

e le lunghe e deformi ombre degli alberi cercano di entrare in casa? e i rami bussano alle porte? e l' uomo nero sotto forma di terremoto scuote le fondamenta per poter entrare?..........e il lugubre rumore delle foglie e della burrasca vi manda cupi segnali? ed il vento ogni tanto entra a sbattere le porte? come a dire che tra poco verra' a prendervi come a presagire oscure presenze?:cold::cold::ghghgh:

:ooooh: Stephen Leonerosso King....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

e alla fine il Terremoto e' lui l' uomo Nero.........:cold::ghghgh:

e' pronto....... pronto per venireti a prendere....

nel buio della notte mentre sogni i tuoi incubi.......

Link al commento
Condividi su altri siti

bah io una volta ero sul letto a soppalco dell'ikea ed èa rrivata una scossetta, posso assicurarvi che sono stata l'unica ad averlo sentito in tutta la casa (oltre alle notizie del telegiornale) :cold:

Bè magari con qualche scossa ti arriva un barbecue...così abbini col gazebo.... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...