piripicchio Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Mi è entrato un gechino (è piccolo) in casa. Sto in campagna e purtroppo i muri all'esterno ne sono pieni, ma quando entrano è il panico. Come faccio?? Ora si è nascosto dietro un mobile... Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Applelina Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 ma è stupendooooooo!! un gechetto babyyyyyyy prendilooooo!!! Apimac Chief Financial Officer _______________________________________________________________________________ Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto- 16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 I Geco sono incredibili per la loro aderenza su qualsiasi superficie ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 30 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 E' pure vicino al computer, sto rischiando la vita mentre scrivo... Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 E' pure vicino al computer, sto rischiando la vita mentre scrivo... ma dai, poverino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Applelina Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 E' pure vicino al computer, sto rischiando la vita mentre scrivo... se avevi un gatto te lo prendeva lui Apimac Chief Financial Officer _______________________________________________________________________________ Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto- 16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Lo sapevo che Lina avrebbe risposto...più forte di lei... Comunque che ti preoccupi a fare? sta lì sul muro tranquillo...magari si magna pure qualche zanzara... Mica è velenoso...o pericoloso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Applelina Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Lo sapevo che Lina avrebbe risposto...più forte di lei... Apimac Chief Financial Officer _______________________________________________________________________________ Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto- 16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marchez Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 avecceli qui da me.. mi ripulirebbero l'aere dalle nuvole di zanzare che la impestano XD Mac Mini G4 1.25Ghz, 1Gb Ram, 40Gb HD (R.I.P. ) Mac Mini Intel CD 1.66, 1Gb Ram, HD 80gb, SD iMac 20" Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram, 250Gb HD MBP 15" CD 1.83ghz, 1.5Gb Ram, 80Gb HD iBook G3 ClamShell 366Mhz Indigo 192Mb Ram, 10Gb HD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DrHouse Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Bellisssimi i gechi,poi sono troppo simpatici e si magnano gli insetti...che vuoi di più?. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mepho Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 non ti azzardare a fargli del male!! MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010 iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0 Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 30 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Saranno belli e simpatici, ma io non posso vivere con un geco in camera però!! Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gne Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 oddio io avrei chiamato la mamma:DD ma suppongo che tu sia un pò più grande di me:ghghgh: quindi sposta l'armadio,prendi una scopa e caccialo dai che ce la fai!!!!!!!!!:groupwave: ?=iGnegne Turbo Club Aiutate un cagnolino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DrHouse Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Avrai mica paura che di notte si trasformi in un grande wyrm e ti mangi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 30 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Sto preparando una trappola. Ne approfitto per ricordarvi l'indegna fine che ha fatto Michelino, un altro intruso: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=155236 Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gne Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 povero michelino :candela:RIP ?=iGnegne Turbo Club Aiutate un cagnolino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Qui trovi qualche info utile http://en.wikipedia.org/wiki/Gecko_(layout_engine) Scusate ma non ho resistito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iNeoz Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Ricorda che il Gecko porta fortuna ... ovviamente se lo tratti bene. Non fargli del male per nulla al mondo !!!!!!!! Mi raccomando ! http://it.wikipedia.org/wiki/Gekkonidae Web : http://www.neoz.it Vivere senza passione è come vivere a metà ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DrHouse Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Non sai che porta sfiga uccidere un geco?. Ok era una cavolata ma non uccciderlo,cerca di spostarlo senza fargli del male...ti sentirai una persona migliore:D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 30 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Questo è identico a quello che avevo in casa: click! Dico avevo, appunto, perché l'ho intrappolato!! Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzasaita52 Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Qui trovi qualche info utilehttp://en.wikipedia.org/wiki/Gecko_(layout_engine) Scusate ma non ho resistito Puoi provare a prenderlo ( con estrema delicatezza) mettendoti un paio di guanti, meglio in pelle così nn ti spaventi troppo. e poi spiaggiarlo fuori di casa; ma ripeto CON ESTREMA DELICATEZZA,ricordati che è più terrorizzato di te, e che nn ha forum a cui raccontarlo La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iNeoz Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 E ricordati che i gecki non hanno inventato la bomba atomica, non si fanno le guerre e non picchiano i bambini. Web : http://www.neoz.it Vivere senza passione è come vivere a metà ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 povero michelino :candela:RIP Oddio Gne hai cambiato nick? così senza dir nulla? per mè è un trauma duro da mandar giù...mi ci vorranno giorni..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gne Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 ?=iGnegne Turbo Club Aiutate un cagnolino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Applelina Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Questo è identico a quello che avevo in casa: click!Dico avevo, appunto, perché l'ho intrappolato!! ma che amoreeeeee Apimac Chief Financial Officer _______________________________________________________________________________ Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto- 16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sephirot1980 Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 io abito in un paese di 5000 anime quindi quasi in campagna a casa mia c'è ne sono 3 e manco una zanzara quindi fai un pò tu oltretutto una vive praticamente in camera da quando era piccola e si fa accarezzare Se il mio post vi è stato utile Visitate il mio blog http://pasellone.blogspot.com FLICKR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 ma sono bellissimi i gechi! La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Sto preparando una trappola. Ne approfitto per ricordarvi l'indegna fine che ha fatto Michelino, un altro intruso: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=155236 Per questo caso ti capisco.... Ne ho la follia... Più che schiacciare però l avrei glassato col dtt.... My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Per questo caso ti capisco.... Ne ho la follia... Più che schiacciare però l avrei glassato col dtt.... Assassina! Pure col ddt....morte lenta e dolorosa...crudele! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Assassina! Pure col ddt....morte lenta e dolorosa...crudele! Aicci imparanta.... My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.