Machy Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 :cry:non so cosa fare...amici miei aiuto! "La mia debolezza... Qual è la mia debolezza? Dovrei pensarci. Probabilmente avrei lo stesso problema nel rispondere se mi chiedeste qual è la mia forza. E forse sono la stessa cosa" Al Pacino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 cosa hai in casa? Ieri ho fatto il riso freddo con grano saraceno e farro al pesto con pomodorini freschi :9 La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Allora: Vai fuori a caccia di bufali Accendi un grande fuoco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 :cry:non so cosa fare...amici miei aiuto! pasta con pomodoro tagliato fresco. 2 foglie di basilico olio e mozzarella. di secondo prosciutto e melone con un buon vinello Machy!!!!!!!!!!!!!!!!!! CCCCCCCCCCCCCCCCCiao!!!!!!!!!! ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 pasta e olio! più sempilce di così! Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iCursor Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Linguine "Aglio Olio e Peperoncino" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Pane e nutella. Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gne Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Pane e nutella. ?=iGnegne Turbo Club Aiutate un cagnolino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Pane e nutella. Amo più il salato che il dolce, quindi direi Pane e salame!!! Ma le rosticcerie fino a che ora sono aperte?? Altrimenti un giretto potresti farlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.