magomac Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Ciao a tutti.... Avrei bisogno di un adattatore ScartWireless che mi permetta di mandare il segnale del decoder satellitare alla TV che si trova dall'altra parte della stanza (in linea d'aria non penso siano più di 2, 3 metri però un filo imbroglierebbe troppo)..... Cosa mi consigliate? Grazie, ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 si vendono trasmettitori Audio \ Video + infrarosso. Il prezzo può variare tra 30 e 50 euro. Portata ottica 100 (dicono loro), comunque, in casa vanno bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
magomac Inviato 30 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 si vendono trasmettitori Audio \ Video + infrarosso. Il prezzo può variare tra 30 e 50 euro.Portata ottica 100 (dicono loro), comunque, in casa vanno bene conosci qualche prodotto in particolare da consigliarmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 in linea di massima sono tutti buoni e prodotti di marca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
magomac Inviato 30 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 ok..... domani vado a fare un giro...... Visto che sei esperto ne approfitto per un'altra domanda..... devo anche comprare il decoder satellitare (in montagna ci hanno messo la parabola condominiale sul tetto.... mi interessano solo i canali liberi visto che con la tv analogica si vedono male) devo fare attenzione a qualche caratteristica particolare o sono tutti equivalenti? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 i FTA (Free To Air) sono tutti uguali (più o meno), prendi quello quello che cosa meno se non hai esigenze particolari. I prezzi variano da 50 euro in su ... alcune marche: Telesystem, Sat +, Fuba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertazzi65 Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Salve, io l'ho comprato su vuvuvu.elepoint.it e comunque penso che tu per wireless intenda radio e non via rete altrimenti la cosa si complica un po' Saluti Antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Saino91 Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Salve, io l'ho comprato su vuvuvu.elepoint.it e comunque penso che tu per wireless intenda radio e non via rete altrimenti la cosa si complica un po' Saluti Antonio :rofl::rofl::lol: Scusa ma da dove vieni vuvuvu?? scusate l'ot ma nn riesco a smettere di ridere... "La musica è una rivelazione più profonda di ogni saggezza e filosofia... Chi penetra il senso della mia musica potrà liberarsi dalle miserie in cui si trascinano gli altri uomini." Ludwig van Beethoven Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
magomac Inviato 30 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Salve, io l'ho comprato su vuvuvu.elepoint.it e comunque penso che tu per wireless intenda radio e non via rete altrimenti la cosa si complica un po' Saluti Antonio ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
magomac Inviato 30 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 i FTA (Free To Air) sono tutti uguali (più o meno), prendi quello quello che cosa meno se non hai esigenze particolari.I prezzi variano da 50 euro in su ... alcune marche: Telesystem, Sat +, Fuba Grazie mille! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.