Vai al contenuto

troppo bello!!!!!!!!!

gabem3

Messaggi raccomandati

Inviato

http://www.xs4all.nl/~jvdkuyp/flash/see.htm

sono ancora quì che rido!!!!!!;)

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0

flickr Le mie foto...

Inviato

:gira:Vero assolutamente troppo bella!!!! Grazie per il divertimento!!!;):hihihahahehe::D

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Inviato

madonna che spettacolo, ma il secondo era Chuck Norris???

:gira::ghghgh::gira::D:D:D:hihihahahehe::hihihahahehe::hihihahahehe::D:rofl::rofl::lol::lol::lol::bicycle::bicycle::bicycle::mad::fischio::DD:ooooh::ooooh::ooooh:;):jason:;):jason::):saltella::DD:saltella::D:saltella::D:tv_show::tv_show:

Inviato

il primo lo conoscevo ed è molto carino.... ma il secondo è di gran lunga il migliore!!

bellissimo quando comincia a spargere la robaccia del cestino ovunque e a stracciare documenti :cold::ghghgh: :P

spettacolare!

Dottore, chiami un dottore! Ho LA FEBBRA 2!

A lungo ho nascosto i miei desideri, seppelliti in profondità dentro di me,

mantenendoli segreti a un mondo che non comprenderà mai il mio modo di sognare.

Marcela Bovio

Inviato

il secondo è uno spettacolo!!!!

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0

flickr Le mie foto...

Inviato

Il secondo e il terzo sono SPETTACOLARI!

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Inviato
Il secondo e il terzo sono SPETTACOLARI!

su deviantArt ce n'è pure un altro dello stesso autore, the pink army o qualcosa del genere, carino ma gli altri sono meglio :love:

P.S.: Per la cronaca, il tizio ha impiegato 3 MESI per fare "animation vs. animator", e 5 MESI per "animation vs. animator II"... :candela::shock::D:shock: sicuramente sono tra i migliori flash che abbia mai visto...

:love:

Dottore, chiami un dottore! Ho LA FEBBRA 2!

A lungo ho nascosto i miei desideri, seppelliti in profondità dentro di me,

mantenendoli segreti a un mondo che non comprenderà mai il mio modo di sognare.

Marcela Bovio

Inviato

già. e ogni volta che lo vedo impazzisco a pensare allo sbattito che deve esserci voluto! chi usa flash può capirlo!

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Inviato

il secondo è veramente stupendo :candela::D:love: ... devo stare attento a programmare su Flash :love::ghghgh: :ghghgh: ...

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Inviato

:angel:

....87.gif

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...