Vai al contenuto

troppo bello!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

http://www.xs4all.nl/~jvdkuyp/flash/see.htm

sono ancora quì che rido!!!!!!;)

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

:gira:Vero assolutamente troppo bella!!!! Grazie per il divertimento!!!;):hihihahahehe::D

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

madonna che spettacolo, ma il secondo era Chuck Norris???

:gira::ghghgh::gira::D:D:D:hihihahahehe::hihihahahehe::hihihahahehe::D:rofl::rofl::lol::lol::lol::bicycle::bicycle::bicycle::mad::fischio::DD:ooooh::ooooh::ooooh:;):jason:;):jason::):saltella::DD:saltella::D:saltella::D:tv_show::tv_show:

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo lo conoscevo ed è molto carino.... ma il secondo è di gran lunga il migliore!!

bellissimo quando comincia a spargere la robaccia del cestino ovunque e a stracciare documenti :cold::ghghgh: :P

spettacolare!

Dottore, chiami un dottore! Ho LA FEBBRA 2!

A lungo ho nascosto i miei desideri, seppelliti in profondità dentro di me,

mantenendoli segreti a un mondo che non comprenderà mai il mio modo di sognare.

Marcela Bovio

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcela Bovio

Link al commento
Condividi su altri siti

il secondo è uno spettacolo!!!!

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il secondo e il terzo sono SPETTACOLARI!

su deviantArt ce n'è pure un altro dello stesso autore, the pink army o qualcosa del genere, carino ma gli altri sono meglio :love:

P.S.: Per la cronaca, il tizio ha impiegato 3 MESI per fare "animation vs. animator", e 5 MESI per "animation vs. animator II"... :candela::shock::D:shock: sicuramente sono tra i migliori flash che abbia mai visto...

:love:

Marcela Bovio

Link al commento
Condividi su altri siti

già. e ogni volta che lo vedo impazzisco a pensare allo sbattito che deve esserci voluto! chi usa flash può capirlo!

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

il secondo è veramente stupendo :candela::D:love: ... devo stare attento a programmare su Flash :love::ghghgh: :ghghgh: ...

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:angel:

....87.gif

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...