gabem3 Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 http://www.xs4all.nl/~jvdkuyp/flash/see.htm sono ancora quì che rido!!!!!! iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0 flickr Le mie foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzasaita52 Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 :gira:Vero assolutamente troppo bella!!!! Grazie per il divertimento!!!:hihihahahehe: La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genky93 Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 simpatica:) Membro del Guitar Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Carino...ma che c'è da ridere?? Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 niente.. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 :rofl:purtroppo su windows succede una cosa del genere... Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maserator Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maserator Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 anche questo video e' divertente!!! http://www.weebls-stuff.com/toons/Animator+vs+Animation+2/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 bellissimo! ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scrufeys Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 eheheh l'unica cosa bela di winzozz Mac Pro 2x2.66 Macbook Pro 2.93 iPod Touch 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 che spettacoloooooooooooooooo troppo bella Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 anche questo video e' divertente!!! http://www.weebls-stuff.com/toons/Animator+vs+Animation+2/ Carino questo! My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 madonna che spettacolo, ma il secondo era Chuck Norris??? :D:D:hihihahahehe::hihihahahehe::hihihahahehe::rofl::lol::lol::lol::bicycle::ooooh::ooooh::saltella::saltella::tv_show: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
quelluomo Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 il primo lo conoscevo ed è molto carino.... ma il secondo è di gran lunga il migliore!! bellissimo quando comincia a spargere la robaccia del cestino ovunque e a stracciare documenti :P spettacolare! Dottore, chiami un dottore! Ho LA FEBBRA 2! A lungo ho nascosto i miei desideri, seppelliti in profondità dentro di me, mantenendoli segreti a un mondo che non comprenderà mai il mio modo di sognare. Marcela Bovio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
quelluomo Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Trovato un altro: http://www.deviantart.com/deviation/34244097/ Dottore, chiami un dottore! Ho LA FEBBRA 2! A lungo ho nascosto i miei desideri, seppelliti in profondità dentro di me, mantenendoli segreti a un mondo che non comprenderà mai il mio modo di sognare. Marcela Bovio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 ehehhe stra bello!!! Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabem3 Inviato 31 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 il secondo è uno spettacolo!!!! iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0 flickr Le mie foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lu.llaby Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 ma che bellino.... 刪除 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basch Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Il secondo e il terzo sono SPETTACOLARI! MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
quelluomo Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Il secondo e il terzo sono SPETTACOLARI! su deviantArt ce n'è pure un altro dello stesso autore, the pink army o qualcosa del genere, carino ma gli altri sono meglio P.S.: Per la cronaca, il tizio ha impiegato 3 MESI per fare "animation vs. animator", e 5 MESI per "animation vs. animator II"... :shock: sicuramente sono tra i migliori flash che abbia mai visto... Dottore, chiami un dottore! Ho LA FEBBRA 2! A lungo ho nascosto i miei desideri, seppelliti in profondità dentro di me, mantenendoli segreti a un mondo che non comprenderà mai il mio modo di sognare. Marcela Bovio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicoruk Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 già . e ogni volta che lo vedo impazzisco a pensare allo sbattito che deve esserci voluto! chi usa flash può capirlo! PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D || iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb || My Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkostar Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 il secondo è veramente stupendo ... devo stare attento a programmare su Flash :ghghgh: ... NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ... Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silenstetic Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 oddio il secondooooooooooooooo yahashuauhahuauhahuauhahuahuahuahuaahuahuahu iSeb Visit My Band's Space: www.myspace.com/silenstetic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MelaZeta Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 :angel: .... Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni! "Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.