alfonsohuby Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 http://forum.webisland.net/f9/windows-vista-macbook-differenze-767.html Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Eh beh.... Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genky93 Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 che ringo... Membro del Guitar Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 30 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 capisco che non tutti sono espertoni... però confondere il diavolo con l'acqua santa Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 capisco che non tutti sono espertoni... però confondere il diavolo con l'acqua santa Più che altro confondere un portatile con un sistema operativo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 :rofl: un vero esperto del settore:ghghgh: "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...