Vai al contenuto

Ma è serio???

Messaggi raccomandati

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco che non tutti sono espertoni... però confondere il diavolo con l'acqua santa :)

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD:rofl: un vero esperto del settore:ghghgh::)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlate tutti come che sia obbligatorio essere conoscitori del mondo dei computer.

Purtroppo non è cosi, e le persone che non sanno niente, sentendo in giro frasi del tipo "Io ho un macBookPro...altro che Vista", si chiedono semplicemente quale sia la differenza...

Non mi sembra una cosa cosi scandalosa...

Ognuno ha le sue passioni e tutti meritano rispetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi capita abbastanza facilmente di sentire qualcuno dire cose del genere...

"-Che computer hai?

-Internet explorer..."

e altre meraviglie del genere. Bisogna mettere in conto che di gente dotata di conoscenze informatiche quasi nulle ce n'è parecchia

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlate tutti come che sia obbligatorio essere conoscitori del mondo dei computer.

Purtroppo non è cosi, e le persone che non sanno niente, sentendo in giro frasi del tipo "Io ho un macBookPro...altro che Vista", si chiedono semplicemente quale sia la differenza...

Noi siamo macuser, sbruffoni di natura :ciao:

See ya in anotha life, brotha!

iMac + MB + Nikon D60

www.biondigraphic.com

Link al commento
Condividi su altri siti

un moralista ci voleva :angel:

Alfonso|Huby®

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio, come vi scandalizzate in fretta, ora vi racconto la mia gaffe...