alfonsohuby Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 http://forum.webisland.net/f9/windows-vista-macbook-differenze-767.html Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Eh beh.... Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genky93 Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 che ringo... Membro del Guitar Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 30 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 capisco che non tutti sono espertoni... però confondere il diavolo con l'acqua santa Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 capisco che non tutti sono espertoni... però confondere il diavolo con l'acqua santa Più che altro confondere un portatile con un sistema operativo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 :rofl: un vero esperto del settore:ghghgh: "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scrufeys Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Forte questa Mac Pro 2x2.66 Macbook Pro 2.93 iPod Touch 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
architetto Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 scandaloso!!! MacBook Pro 13" - MacBook Pro 15" iPod nano 2gb - iPhone 2g - iPhone 3gs - iPhone 4 http://www.sicuramente.biz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 spero che stia scherzando Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 spero che stia scherzando ance io Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basch Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 ma questo fila dritto al fianco di Bill Gates! lo assumono come esperto! MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierino Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 :ghghgh:incredibile Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr Più Lingua per tutti (Manuela S.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ayrton4_94 Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Parlate tutti come che sia obbligatorio essere conoscitori del mondo dei computer. Purtroppo non è cosi, e le persone che non sanno niente, sentendo in giro frasi del tipo "Io ho un macBookPro...altro che Vista", si chiedono semplicemente quale sia la differenza... Non mi sembra una cosa cosi scandalosa... Ognuno ha le sue passioni e tutti meritano rispetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bromomaster Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Mi capita abbastanza facilmente di sentire qualcuno dire cose del genere... "-Che computer hai? -Internet explorer..." e altre meraviglie del genere. Bisogna mettere in conto che di gente dotata di conoscenze informatiche quasi nulle ce n'è parecchia Padova Photo Gallery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albrix Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Questo dimostra la cultura informatica italiana, e perchè quasi tutti usano win! See ya in anotha life, brotha! iMac + MB + Nikon D60 www.biondigraphic.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albrix Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Parlate tutti come che sia obbligatorio essere conoscitori del mondo dei computer.Purtroppo non è cosi, e le persone che non sanno niente, sentendo in giro frasi del tipo "Io ho un macBookPro...altro che Vista", si chiedono semplicemente quale sia la differenza... Non mi sembra una cosa cosi scandalosa... Ognuno ha le sue passioni e tutti meritano rispetto Noi siamo macuser, sbruffoni di natura See ya in anotha life, brotha! iMac + MB + Nikon D60 www.biondigraphic.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 31 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Parlate tutti come che sia obbligatorio essere conoscitori del mondo dei computer.Purtroppo non è cosi, e le persone che non sanno niente, sentendo in giro frasi del tipo "Io ho un macBookPro...altro che Vista", si chiedono semplicemente quale sia la differenza... Non mi sembra una cosa cosi scandalosa... Ognuno ha le sue passioni e tutti meritano rispetto un moralista ci voleva :angel: Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
copacabana Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 oddio, come vi scandalizzate in fretta, ora vi racconto la mia gaffe... un mio amico mi fa: "se fossi nato prima mi sarebbe piaciuto ascoltare gli europe e usare un commodore 64" e io "scusa la mia ignoranza, ma cos'è un commodore 64? un carro armato?" e lui gentilmente mi ha spiegato che è un computer... Quando gli uomini si trovano fra loro, parlano di sesso. Quando si trovano fra loro le donne, parlano d'amore. Cosa possiamo dedurre da questo paradosso? Che le donne sono delle ipocrite. Sally Beaman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brink84 Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Parlate tutti come che sia obbligatorio essere conoscitori del mondo dei computer.Purtroppo non è cosi, e le persone che non sanno niente, sentendo in giro frasi del tipo "Io ho un macBookPro...altro che Vista", si chiedono semplicemente quale sia la differenza... Non mi sembra una cosa cosi scandalosa... Ognuno ha le sue passioni e tutti meritano rispetto quoto Non condivido quello che dici ma darei la vita perchè tu possa dirlo (Voltaire) Switch date: 27/7/05, Мacbook 2,2ghz 1,5GB ram, 120 GB HD e 10.5.7 Da Luglio 2009: iPhone 3gs 16GB bianco! :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 31 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 dopo aver visto tutti i messaggi del tizio http://forum.webisland.net/search.php?searchid=5072 mi rimangio ogni cosa... questo non sa proprio niente di informatica :angel: Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 oddio quante storie! è come se qualcuno che non conosce la chitarra chiedesse se un pickup è la stessa cosa di un ponte mobile... insomma: quanti di voi sanno cosa sono? ecco se aveste fatto una domanda del genere i chitarristi ora potrebbero ridere di voi come di quello che non sapeva la differenza tra... ma voglio, dire... mica tutti sono chitarristi e mica tutti si intendono di computer o mac... tutti siamo ignoranti in qualcosa e se lui non sapeva cosa fossero vista e un macboock pro, a mio avviso ha fatto bene a chiedere... :angel: Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà , - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già , e già , ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 31 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 ma fa ridere in ogni caso :angel: Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Panzerfaust Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Quoto, serve rispetto per chi non è espertissimo in materia... perchè forse, su altri temi, ne sa moooolto più di noi. è come se qualcuno che non conosce la chitarra chiedesse se un pickup è la stessa cosa di un ponte mobile... Questo lo so, lo so, lo so: 1) Pickup : furgoncino scoperto dietro per il trasporto di merce leggera; 2) Ponte mobile : con precisione mi sfugge, ma il mio collega se l'è fatto fare dal suo dentista!!! Vivia i rookies!!! :angel: MacBook 2Ghz bianco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Quoto, serve rispetto per chi non è espertissimo in materia... perchè forse, su altri temi, ne sa moooolto più di noi.Questo lo so, lo so, lo so: 1) Pickup : furgoncino scoperto dietro per il trasporto di merce leggera; 2) Ponte mobile : con precisione mi sfugge, ma il mio collega se l'è fatto fare dal suo dentista!!! Vivia i rookies!!! :angel: Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà , - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già , e già , ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 31 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 si... ora non esageriamo... è come se uno chiedesse la differenza tra un motore diesel ed una ferrari... non cosa è un pickup o un ponte mobile di una chitarra :angel: Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Panzerfaust Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 si... ora non esageriamo... Alfonso... c'è gente (molta) che non sa nemmeno cosa sia un Mac, mica occorre saperlo per vivere. Tu sai che differenze ci sono tra una Citroen DS e una Citroen ID??? Puoi rispondere : ecchemmefrega, tanto io sono appassionato d'altro. E ti starebbe giustamente sulle ***** che in un forum qualcuno scriva "ma come fa a non saperlo? Che ignorante!". E adesso non cercare su google... non vale! :angel: MacBook 2Ghz bianco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 31 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 si, ok... ma stiamo parlando di Vista che è uno dei prodotti più pubblicizzati al mondo e un portatile non altrettanto pubblicizzato :angel: Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.