Vai al contenuto

Ma è serio???

Messaggi raccomandati

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco che non tutti sono espertoni... però confondere il diavolo con l'acqua santa :)

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD:rofl: un vero esperto del settore:ghghgh::)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlate tutti come che sia obbligatorio essere conoscitori del mondo dei computer.

Purtroppo non è cosi, e le persone che non sanno niente, sentendo in giro frasi del tipo "Io ho un macBookPro...altro che Vista", si chiedono semplicemente quale sia la differenza...

Non mi sembra una cosa cosi scandalosa...

Ognuno ha le sue passioni e tutti meritano rispetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi capita abbastanza facilmente di sentire qualcuno dire cose del genere...

"-Che computer hai?

-Internet explorer..."

e altre meraviglie del genere. Bisogna mettere in conto che di gente dotata di conoscenze informatiche quasi nulle ce n'è parecchia

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlate tutti come che sia obbligatorio essere conoscitori del mondo dei computer.

Purtroppo non è cosi, e le persone che non sanno niente, sentendo in giro frasi del tipo "Io ho un macBookPro...altro che Vista", si chiedono semplicemente quale sia la differenza...

Noi siamo macuser, sbruffoni di natura :ciao:

See ya in anotha life, brotha!

iMac + MB + Nikon D60

www.biondigraphic.com

Link al commento
Condividi su altri siti

un moralista ci voleva :angel:

Alfonso|Huby®

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio, come vi scandalizzate in fretta, ora vi racconto la mia gaffe...

un mio amico mi fa: "se fossi nato prima mi sarebbe piaciuto ascoltare gli europe e usare un commodore 64" e io "scusa la mia ignoranza, ma cos'è un commodore 64? un carro armato?"

e lui gentilmente mi ha spiegato che è un computer...

Quando gli uomini si trovano fra loro, parlano di sesso.

Quando si trovano fra loro le donne, parlano d'amore.

Cosa possiamo dedurre da questo paradosso?

Che le donne sono delle ipocrite.

Sally Beaman

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto

Non condivido quello che dici ma darei la vita perchè tu possa dirlo (Voltaire)

Switch date: 27/7/05, Мacbook 2,2ghz 1,5GB ram, 120 GB HD e 10.5.7

Da Luglio 2009: iPhone 3gs 16GB bianco! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver visto tutti i messaggi del tizio

http://forum.webisland.net/search.php?searchid=5072

mi rimangio ogni cosa...

questo non sa proprio niente di informatica :angel:

Alfonso|Huby®

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio quante storie!

è come se qualcuno che non conosce la chitarra chiedesse se un pickup è la stessa cosa di un ponte mobile... insomma: quanti di voi sanno cosa sono?

ecco se aveste fatto una domanda del genere i chitarristi ora potrebbero ridere di voi come di quello che non sapeva la differenza tra...

ma voglio, dire... mica tutti sono chitarristi e mica tutti si intendono di computer o mac...

tutti siamo ignoranti in qualcosa e se lui non sapeva cosa fossero vista e un macboock pro, a mio avviso ha fatto bene a chiedere...

chitarra-elettrica.jpg

:angel:

Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà, - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già, e già, ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO]

Link al commento
Condividi su altri siti

ma fa ridere in ogni caso :angel:

Alfonso|Huby®

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, serve rispetto per chi non è espertissimo in materia... perchè forse, su altri temi, ne sa moooolto più di noi.

è come se qualcuno che non conosce la chitarra chiedesse se un pickup è la stessa cosa di un ponte mobile...

Questo lo so, lo so, lo so:

1) Pickup : furgoncino scoperto dietro per il trasporto di merce leggera;

2) Ponte mobile : con precisione mi sfugge, ma il mio collega se l'è fatto fare dal suo dentista!!!

Vivia i rookies!!!

MacBook 2Ghz bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, serve rispetto per chi non è espertissimo in materia... perchè forse, su altri temi, ne sa moooolto più di noi.

Questo lo so, lo so, lo so:

1) Pickup : furgoncino scoperto dietro per il trasporto di merce leggera;

2) Ponte mobile : con precisione mi sfugge, ma il mio collega se l'è fatto fare dal suo dentista!!!

Vivia i rookies!!!

;):ghghgh::rofl:

Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà, - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già, e già, ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO]

Link al commento
Condividi su altri siti

si... ora non esageriamo...

è come se uno chiedesse la differenza tra un motore diesel ed una ferrari... non cosa è un pickup o un ponte mobile di una chitarra

Alfonso|Huby®

Link al commento
Condividi su altri siti

si... ora non esageriamo...

Alfonso... c'è gente (molta) che non sa nemmeno cosa sia un Mac, mica occorre saperlo per vivere.

Tu sai che differenze ci sono tra una Citroen DS e una Citroen ID???

Puoi rispondere : ecchemmefrega, tanto io sono appassionato d'altro. E ti starebbe giustamente sulle ***** che in un forum qualcuno scriva "ma come fa a non saperlo? Che ignorante!".

E adesso non cercare su google... non vale!

MacBook 2Ghz bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ok... ma stiamo parlando di Vista che è uno dei prodotti più pubblicizzati al mondo e un portatile non altrettanto pubblicizzato

Alfonso|Huby®

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...