mikko77 Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 copyright - nessuna autorizzazione concessa se avete un po' di tempo "da perdere".... http://www.michelecaruso.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 che bello sguardo complimenti come sempre ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 molto carina Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
quelluomo Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 complimenti sia per la foto che per il soggetto Dottore, chiami un dottore! Ho LA FEBBRA 2! A lungo ho nascosto i miei desideri, seppelliti in profondità dentro di me, mantenendoli segreti a un mondo che non comprenderà mai il mio modo di sognare. Marcela Bovio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 eh... che bella cosa fare il fotografo... Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà , - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già , e già , ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lipsum Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 e il tatuaggio??? me lo tagli cosi'? belle le luci comunque In lust I redeem all my yearnings and needs Let’s murder in nightmares of pleasures besieged Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Che dire... Son senza parole... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genky93 Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 bellissima ragazza e poi ha uno sguardo cm poche...cmq peccato per il tatuaggio... Membro del Guitar Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 fa sexxissimo.. bellissima come sempre mikko.. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
burger Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Non ho mai capito perchè in "salottino" e non in "grafica e fotografia"... Bella foto cmq (certo il soggetto aiuta ) Work hard. Party harder. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrmcphisto Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Bella proprio...tecnica sempre impeccabile... www.libertascatenata.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Complimenti come al solito mikko La tua modella non so perchè mi ha ricordato molto... Jorja Fox, la Sara Sidle di C.S.I. «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Complimenti! orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MelaZeta Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Mikko le tue foto sono sempre stupende... divento così bella pure io se mi fotografi tu o devo essere già messa bene di default? Complimenti! Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni! "Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikko77 Inviato 30 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Mikko le tue foto sono sempre stupende...divento così bella pure io se mi fotografi tu o devo essere già messa bene di default? Complimenti! ...troppo gentile... ma tutte le donne sono belle...o quasi!!! se avete un po' di tempo "da perdere".... http://www.michelecaruso.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MelaZeta Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 ...troppo gentile...ma tutte le donne sono belle...o quasi!!! Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni! "Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkostar Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Come sempre MIKKO non posso non ammirare le tue creazioni ... anche questa (come tutte le altre precedenti) è davvero splendida, sia per il soggetto , che per la foto in se ... davvero complimenti :D ... NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ... Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Applelina Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 ...troppo gentile...ma tutte le donne sono belle...o quasi!!! bhe...se guardiamo certe vip ( molte direi) senza trucco e parrucco.....onestamente credo che noi comuni mortali non abbaimo nulla da invidiarle!! comunque complimenti per la foto....poi il bianco e nero è stupendo secondo me Apimac Chief Financial Officer _______________________________________________________________________________ Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto- 16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkostar Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 poi il bianco e nero è stupendo secondo me quoto io l'adoro il B/N (e non sono juventino, questo per inciso ) :P ... NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ... Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrmcphisto Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Lina:bacino: tu si che sei bella...altro che donne con 3kg di trucco!!!! www.libertascatenata.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Davvero molto bella come modella, e naturalmente è anche bellissima la foto. Peccato solo per il tatuaggio, ma è un problema mio, non mi piacciono i tatuaggi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierino Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 :fiorellino:sempre belle le tue foto Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr Più Lingua per tutti (Manuela S.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scrufeys Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Come al solito bella sia la foto che la modella complimenti Mac Pro 2x2.66 Macbook Pro 2.93 iPod Touch 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Davvero molto bella come modella, e naturalmente è anche bellissima la foto.Peccato solo per il tatuaggio, ma è un problema mio, non mi piacciono i tatuaggi. secondo me se dovessi incontrare una ragazza così non baderesti gran che al tatuaggio... avresti altro per la testa Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà , - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già , e già , ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
METALLICO Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 copyright - nessuna autorizzazione concessa che bella f....foto! I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo,ma i seguaci del Macintosh potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani... vendo Cagiva Mito 2006 (FI) offerta contattare in MP per info Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redvex Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 sempre belle le tue modelle e le tue foto, davvero un grande I miei widgets • La guida a Rails • Le mie foto su flikrPdC Calculator 2.0 • Soleluna 1.2 • PrezziBenzina 1.3 MyMovies 1.3 • MyConcert 1.1.1 • RiDoc 1.1 Redvex.it 1.0 • Gazzetta.it 1.0 Programmare per iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 :fiorellino:sempre belle le tue foto Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosquito Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 una delle ragazze più belle che hai fotografato! Switch day: 14.08.2007 MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83 "Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniaffinita Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 posso fare lo scassaballe? le tue foto mi sono sempre piaciute, ma di questa ti dico: il taglio cinematografico non mi sembrava adatto, come il taglio delle braccia. avrei optato per stringere l'inquadratura, ma sono cose molto soggettive, quindi prendile con le pinzette..... ovviamente forumisti come prima... Giovanni Affinita "L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.