Vai al contenuto

...Lucrezia...

Messaggi raccomandati

complimenti sia per la foto che per il soggetto :)

Dottore, chiami un dottore! Ho LA FEBBRA 2!

A lungo ho nascosto i miei desideri, seppelliti in profondità dentro di me,

mantenendoli segreti a un mondo che non comprenderà mai il mio modo di sognare.

Marcela Bovio

Link al commento
Condividi su altri siti

:) eh... che bella cosa fare il fotografo...

Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà, - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già, e già, ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO]

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti come al solito mikko ;)

La tua modella non so perchè mi ha ricordato molto...

prettyjorjajf0.jpg

Jorja Fox, la Sara Sidle di C.S.I. :fiorellino:

:)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Mikko le tue foto sono sempre stupende...

divento così bella pure io se mi fotografi tu o devo essere già messa bene di default? ;)

Complimenti!

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

...troppo gentile...

ma tutte le donne sono belle...o quasi!!!

;)

:fiorellino:

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre MIKKO non posso non ammirare le tue creazioni ... anche questa (come tutte le altre precedenti) è davvero splendida, sia per il soggetto ;), che per la foto in se ... davvero complimenti :D :D ...

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...troppo gentile...

ma tutte le donne sono belle...o quasi!!!

:D

;)

bhe...se guardiamo certe vip ( molte direi) senza trucco e parrucco.....onestamente credo che noi comuni mortali non abbaimo nulla da invidiarle!!

comunque complimenti per la foto....poi il bianco e nero è stupendo secondo me :D

Apimac Chief Financial Officer

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

poi il bianco e nero è stupendo secondo me :)

quoto ;) io l'adoro il B/N (e non sono juventino, questo per inciso :D) :P :D ... :D

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero molto bella come modella, e naturalmente è anche bellissima la foto.

Peccato solo per il tatuaggio, ma è un problema mio, non mi piacciono i tatuaggi.

secondo me se dovessi incontrare una ragazza così non baderesti gran che al tatuaggio... avresti altro per la testa :cold::ghghgh:

Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà, - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già, e già, ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO]

Link al commento
Condividi su altri siti

mg5331ee4.jpg

copyright - nessuna autorizzazione concessa

che bella f....foto!

:cold:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo,ma i seguaci del Macintosh potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani...

vendo Cagiva Mito 2006 (FI) offerta

contattare in MP per info

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

una delle ragazze più belle che hai fotografato!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

posso fare lo scassaballe?

le tue foto mi sono sempre piaciute, ma di questa ti dico: il taglio cinematografico non mi sembrava adatto, come il taglio delle braccia. avrei optato per stringere l'inquadratura, ma sono cose molto soggettive, quindi prendile con le pinzette.....

ovviamente forumisti come prima...

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...